Questa sera, alle ore 21, allo stadio “Diego Armando Maradona”, si disputerà il match Napoli-Liverpool, valido per la 1.a giornata del Gruppo A di Champions League. Prima di scoprire dove vedere Napoli-Liverpool in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.
Il Napoli dopo la bella vittoria in trasferta per 1-2 contro la Lazio allo stadio “Olimpico”, si appresta al debutto in Champions ospitando i vicecampioni d’Europa del Liverpool, che sono reduci dal pareggio in Premier League contro l’Everton 0-0 nel derby della Merseyside.
ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO: PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI
Le probabili formazioni di Napoli-Liverpool
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Milner; Salah, Nunez, Luis Diaz. All. Klopp.
Dove vedere Napoli-Liverpool, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Napoli-Liverpool, valevole per la 1.a giornata del Gruppo A di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire il match in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video con la telecronaca di Piccinini e Ambrosini. Per guardare il match sarà necessario sottoscrivere un abbonamento dal costo di 49,90 € all’ anno, ovvero 4,99 al mese. Il match non sarà visibile su Mediaset Infinity e Sky.