Dove vedere Chelsea-Real Madrid, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Canale 5 o Amazon Prime? Champions League

 

Questa sera, alle ore 21, a “Stamford Bridge”, il Chelsea di Thomas Tuchel ospiterà il Real Madrid di Carlo Ancelotti, il match è valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Prima di scoprire dove vedere Chelsea-Real Madrid in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

Il Chelsea agli ottavi di finale ha eliminato il Lille vincendo l’andata per 2-0 a “Stamford Bridge” e vincendo al ritorno per 1-2 allo “Stade Pierre-Mauroy”. Il Real Madrid, invece, ha eliminato il PSG perdendo il match d’andata 1-0 al “Parco dei Principi” e vincendo al ritorno 3-1 al “Bernabeu”. La vincente di Chelsea-Real Madrid affronterà la vincente di Manchester City-Atletico Madrid. Il match di ritorno si disputerà martedì 12 aprile al “Bernabeu”.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO: PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI

 

Le probabili formazioni di Chelsea-Real Madrid

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Marcos Alonso; Ziyech, Pulisic; Havertz. All. Tuchel.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti.

Dove vedere Chelsea-Real Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Chelsea-Real Madrid, valevole per l’ andata dei quarti di finale di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire il match in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video con la telecronaca di Piccinini e Ambrosini. Per guardare il match sarà necessario sottoscrivere un abbonamento dal costo di 36 € all’ anno, ovvero 3,99 al mese. Il match non sarà visibile su Mediaset Infinity e Sky.


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello