Branko oroscopo del giorno 7 aprile

Oroscopo di Branko del 7 aprile: Bilancia suscettibile

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo giornaliero di Branko. Il famoso astrologo capodistriano è pronto a regalarvi illuminanti anticipazioni astrologiche che riguardano il futuro. Se siete curiosi di sapere i segni più fortunati e sfortunati del momento, leggete le seguenti previsioni astrologiche dedicate alla giornata di giovedì 7 aprile.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 7 aprile – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In questo giovedì avete una marcia in più. Cercate di mettere in chiaro le cose più importanti, provate a organizzare al meglio il lavoro dei mesi estivi. La vita solitaria non fa per voi: date un’occhiata attorno, potreste incontrare una persona interessante.

Toro – Siete molti bravi a mantenere la calma, approfittate di questa sensazione per pianificare qualcosa di piacevole assieme alla persona che amate. Le belle novità sono dietro l’angolo: bisogna solo avere un po’ di pazienza.

Gemelli – Il lavoro va a rallentatore, ma evitate di agitarvi troppo e, soprattutto, non creare inutili polemiche tra i colleghi. In amore, è il periodo adatto per guardare un po’ in giro.

Previsioni astrologiche di Branko del 7 aprile – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – L’amore va a gonfie vele, tra le coppie è nuovamente esplosa la passione: a breve arriverà qualcosa di speciale. In campo lavorativo, siete molto stanchi, ma cercate di non perdere di vista i vostri obiettivi.

Leone – Siete pieni di energia e anche le persone che vi stanno attorno notano la vostra carica. In campo lavorativo, le vostre idee sono davvero belle, cercate di metterle in pratica e di portarle avanti.

Vergine – È una giornata lenta, ma non allarmatevi: riuscirete a recuperare già dalla sera. Avete bisogno di rilassarvi di più e di dedicare più tempo a voi stessi. Insomma, avete bisogno di ricaricare le pile.

Oroscopo di giovedì 7 aprile – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Nel corso della giornata potreste perdere le staffe: siete un po’ suscettibili. Massima attenzione in campo lavorativo, non alimentate le discussioni con i colleghi, non è il caso di smuovere le acque.

Scorpione – L’energia non vi manca, soprattutto nella prima parte della giornata: fatene buon uso, farà molto bene al vostro spirito. In campo lavorativo, a breve arriveranno le tanto attese risposte: bisogna solo avere un po’ di pazienza.

Sagittario – Siete un po’ pensierosi e questo vi fa perdere il contatto con la realtà: avete bisogno di staccare la spina, regalatevi una passeggiata all’aria aperta. In ambito lavorativo, siete stanchi, ma presto arriveranno delle belle soddisfazioni: non agitatevi troppo.

Branko, previsioni segno per segno del 7 aprile – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Sfruttate la vostra energia per fare solo le cose che vi interessano tanto. Attenzione, però, a non strafare: se c’è qualcosa che vi pesa tanto affidatela a una persona degna di fiducia.

Acquario – La giornata parte alla grande, vi sentite a vostro agio con voi stessi e questo vi aiuta a stare bene con gli altri. Il lavoro richiede massima concentrazione: non fatevi distrarre dagli altri.

Pesci – In questo periodo siete sovrappensiero, mentre chiudete un progetto siete già con la testa al successivo. L’oroscopo di Branko consiglia di staccare la spina per ricaricare le batterie. Una passeggiata all’aria aperta vi farà tanto bene.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno