Branko oroscopo del giorno 30 aprile

Oroscopo di Branko del 30 aprile: Pesci alla grande

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo giornaliero di Branko. Ultimo giorno di aprile, che cosa hanno in serbo le stelle per voi? Come si concluderà questo mese? Le stelle affermano che il mese di aprile si concluderà in maniera molto positiva per i nativi dei Pesci e dell’Ariete. Per i nati in Cancro si prospetta una giornata un po’ sottotono. In primo piano, l’astrologia applicata alla giornata di sabato 30 aprile e le previsioni astrologiche per tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 30 aprile – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Il mese di aprile si conclude in maniera positiva per molti nativi dell’Ariete, che devono fare attenzione a qualche incomprensione in ambito lavorativo. Le cose inizieranno ad andare bene dal mese di maggio. Nelle prossime 24 ore potreste ottenere qualcosa d’importante.

Toro – Spesso avete difficoltà a esprimere agli altri i vostri sentimenti, anche perché siete delle persone molto sensibili. Approfittate di questo sabato per rilassarvi, magari facendo una passeggiata all’aria aperta. L’odierna Luna è pronta a darvi una mano.

Gemelli – Le stelle favoriscono i nuovi progetti e presto nasceranno delle collaborazioni interessanti. Mercurio transiterà nel vostro spazio zodiacale, quindi, sta arrivando un periodo davvero promettente, precisamente dalla seconda settimana di maggio.

Previsioni astrologiche di Branko del 30 aprile – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Siete un po’ sottotono per via dello stress accumulato sul lavoro. Avete difficoltà a tenere tutto sotto controllo. L’oroscopo di Branko suggerisce di fare una passeggiata all’aria aperta per riacquistare le energie. I single in cerca d’amore possono sfruttare l’odierna Luna per incontrare gente nuova.

Leone – In quest’ultimo giorno di aprile avete una grande voglia di fare. Potete organizzare qualcosa di memorabile con la persona che amate. Tenete a bada lo stress che si presenta sul lavoro.

Vergine – Alcune insicurezze potrebbero infastidirvi, quindi, non ignoratele, anche perché avete il sostegno delle stelle e sono favoriti i nuovi accordi. Siate cauti nel lavoro e nei rapporti con gli altri. Ci vuole prudenza.

Oroscopo di sabato 30 aprile – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Il vostro umore è ottimo e non riuscirete a tenere a bada questo stato d’animo. Approfittate di questa giornata per trascorrere del tempo di qualità con la famiglia e con gli amici intimi. Nel corso della giornata potreste ricevere una paga extra.

Scorpione – Sabato all’insegna del nervosismo. In amore, negli ultimi mesi ci sono state delle discussioni, ma niente di grave. L’odierna Luna è fastidiosa, quindi, è meglio rimandare ogni discussione alla prossima settimana.

Sagittario – Tutti vi stimano, soprattutto i vostri datori di lavoro, anche perché siete una persona solare e questo piace alle persone che vi circondano. Siete stimati per il vostro lavoro e anche per il vostro carattere. Massima prudenza nei rapporti sociali e amorosi.

Branko, previsioni segno per segno del 30 aprile – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Siete riusciti a eliminare i vecchi malumori e adesso siete più sereni. L’odierna Luna potrebbe suggerire alle coppie innamorate la convivenza o il matrimonio. Se non siete ancora innamorati, presto incontrerete l’anima gemella.

Acquario – Questa giornata di sabato regala buone intuizioni. Se vi piace una persona, non dovete aver paura di farvi avanti, magari lei ricambia i vostri sentimenti. Non si esclude un calo fisico, quindi, cercate di prendervi cura del vostro corpo e di riposare di più.

Pesci – Aprile si conclude in maniera molto positiva. Se avete un lavoro, andate avanti per la vostra strada e raggiungete gli obiettivi che vi siete prefissati: non ve ne pentirete. Nel corso della giornata potreste ricevere una notizia che rivoluzionerà la vostra vita.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno