Branko oroscopo del giorno 27 aprile

Oroscopo di Branko del 27 aprile: Capricorno sereno

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo giornaliero di Branko. Lo stimato astrologo capodistriano è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Se siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo le stelle per voi, leggete le seguenti previsioni astrologiche applicate alla giornata di mercoledì 27 aprile.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 27 aprile – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In questa giornata vi sentite un po’ sottotono, avete tanti impegni e molte cose da gestire e non potete fare nessun passo falso. Se avete perso la calma, recuperatela.

Toro – Siete molto stanchi perché avete consumato tutte le vostre energie, ma allo stesso tempo siete al settimo cielo per gli obiettivi raggiunti. Le cose sul lavoro o nello studio vanno alla grande, attenzione però a non strafare.

Gemelli – In questa giornata avere una marcia in più e tutti vi guarderanno bene per scoprire qual è il vostro segreto e questo aumenterà la vostra autostima. Questo è lo spirito giusto per mandare avanti i vostri progetti.

Previsioni astrologiche di Branko del 27 aprile – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – La stanchezza si fa sentire e avete bisogno di dormire un po’ di più, gli impegni stanno risucchiando l’anima e ci vorrebbe una pausa. Tuttavia, quando andate a nanna lo fate con il sorriso, siete soddisfatti di come sta andando la vostra vita lavorativa.

Leone – Siete determinati, ma in questa giornata è meglio evitare le polemiche inutili. Sforzatevi di mantenere la calma e non sollevate un gran polverone, sarà meglio per tutti e non vi troverete a risolvere problemi evitabili.

Vergine – In questo weekend avete ritrovato la tranquillità e le persone che vi circondano noteranno il vostro benessere. Siete appena usciti da una settimana complicata, adesso è giunto il momento di tornare al lavoro dopo essersi ricaricati per bene. Non mancano buone ispirazioni, provate a metterle in pratica.

Oroscopo di mercoledì 27 aprile – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Di natura siete pacati e misurati, ma se qualcuno mette a dura prova la vostra pazienza, può capitare anche a voi di perdere le staffe. Il consiglio di Branko è quello di contare fino a dieci prima di dire la vostra, anche perché in molti casi non vale la pena cedere alle provocazioni.

Scorpione – Secondo l’oroscopo di Branko, è un periodo favorevole per le idee, intuizioni e profetti. Mettetevi al lavoro e se dovete avanzare delle richieste, fatelo senza paura: le stelle vi proteggono. Dovete, però, fare attenzione a non tirare troppo la corda, altrimenti si potrebbe spezzare.

Sagittario – Siete i protagonisti di questa giornata, vivetela al meglio sfruttando il vostro fascino e godendovi il successo. Tutti si sono accorti del vostro talento, andate avanti così e siate sempre realisti.

Branko, previsioni segno per segno del 27 aprile – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – È una giornata di serenità per voi, le preoccupazioni della scorsa settimana sembrano essere svanite nel nulla, oppure avete trovato le soluzioni ai vari problemi. Siete pronti per rimettervi in carreggiata con grande energia.

Acquario – Siete stanchi, avete fatto troppe cose negli ultimi tempi. Dopo il lavoro o lo studio regalatevi qualche momento di relax. Staccate la spina, magari chiacchierando con un amico oppure leggendo un libro.

Pesci – Lentamente ogni cosa sta tornando al suo posto, questo è un bene ma non p ancora finita. Non fatevi consumare dall’agitazione e abbiate più fiducia in voi stessi, solo così otterrete una grande riscossa.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno