Dove vedere Udinese-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY?Dove vedere Udinese-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY?Dove vedere Udinese-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY?

Dove vedere Udinese-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY?

 

Dopo il passo falso di Bologna (2-1), l’Inter non può più sbagliare e, per continuare a coltivare le proprie ambizioni scudetto, dovrà ritrovare la vittoria contro l’Udinese in trasferta. Udinese-Inter si prospetta un match cruciale per il destino del campionato in quanto, in caso di mancata vittoria, i ‘nerazzuri’ potrebbero di fatto salutare anticipatamente la lotta scudetto. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su dove vedere Udinese-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY?

Dove vedere Udinese-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY?

Udinese-Inter, match valido per la 35esima giornata di Serie A, si giocherà allo Stadio Dacia Arena di Udine a partire dalle ore 18.00 di Domenica 1 Maggio. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che mette a disposizione dei propri utenti un’applicazione scaricabile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc, tablet e smart tv. Per Udinese-Inter non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv su SKY.

LEGGI ANCHE: Milan-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv DAZN o SKY? Dove vedere Serie A

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Alessandro Pallotta