Dopo tanta attesa finalmente la Serie A riparte! Il 21 Agosto infatti, la massima competizione calcistica italiana, riprenderà a dare spettacolo con ben quattro match in programma: Hellas Verona-Sassuolo, Inter-Genoa, Empoli-Lazio e Torino-Atalanta. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere la tutta la Serie A 2021/22, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Calendario, risultati e tabellino.
Dove vedere la tutta la Serie A 2021/22, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
A partire da questa stagione calcistica, la tutta la Serie A verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN: sette partite saranno trasmesse in esclusiva, le altre tre in in co-esclusiva con SKY (match trasmessi anche su NOW TV). L’offerta di DAZN è la seguente: il costo è di 29,99 euro al mese e il pacchetto include, oltre a tutte le emozioni del nostro campionato, la Serie B, l’Europa League e le partite della Liga.
L’altra offerta disponibile per non perdere neanche un minuto del nostro amato campionato è quella di Tim Vision. Al costo di 29.99 euro (più costi di attivazione, ndr) comprende: tutta la Serie A (con DAZN), l’Europa League e le migliori partite della Conference League, la Champions League di Infinity+. Al momento quindi non è disponibile per la Serie A né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su TV 8. Seguiranno aggiornamenti…
Calendario, risultati e tabellino Serie A: oggi in campo Inter e Lazio
Ecco il calendario, risultati e tabellino della prima giornata di Serie A:
Sabato 21 Agosto
Hellas Verona-Sassuolo, Inter-Genoa (ore 18.30);
Empoli-Lazio, Torino-Atalanta (20.45);
Domenica 22 Agosto
Bologna-Salernitana, Udinese-Juventus (18.30)
Napoli-Venezia, Roma-Fiorentina (20.45)
Lunedì 23 Agosto
Cagliari-Spezia (18.30);
Sampdoria-Milan (20.45).