Consigli Asta Fantacalcio da 500 crediti: chi acquistare in Serie A

Consigli Asta Fantacalcio da 500 crediti: chi acquistare in Serie A

 

Dopo aver archiviato il fantaeuropeo ed Euro 2020 che ha regalato tanta soddisfazione a tutti gli italiani, i fantallenatori s’iniziano a preparare per la prossima stagione fantacalcistica, studiando eventuali colpi da mettere a segno nell’asta fantacalcio 2021/22 nelle prossime settimane. Come ogni anno infatti, migliaia di Fantallenatori si riuniscono con amici, colleghi e familiari per svolgere quella fantastica (ma talvolta maledetta, ndr) asta, che servirà a costruire la rosa della propria ‘fantasquadra’ che accompagnerà i partecipanti fino al termine della stagione calcistica. Dopo aver visionato le probabili formazioni della prima giornata di Serie A e i rigoristi della prossima stagione, ecco i consigli fantacalcio della prima giornata di Serie A 2021/2022.

Consigli Asta Fantacalcio da 500 crediti: chi acquistare in tutti i ruoli, Serie A

Consigli Asta Fantacalcio 2021/22, portiere: Ospina/Meret

In attesa di capire le gerarchie che adotterà il neo tecnico partenopeo Luciano Spalletti sul ruolo del portiere, è consigliato puntare sulla coppia Meret/Ospina per essere sicuri di avere un titolare affidabile nella propria fantasquadra. Nelle amichevoli pre-stagionali il Napoli è apparso molto equilibrato e in grado di far male anche alle ‘big’. Un altro elemento da non sottovalutare è l’importanza data da Spalletti alla fase difensiva: prendere pochi goal è alla base del lavoro dell’ex tecnico di Roma e Inter.

Su un budget di 500 crediti, consigliamo di spendere dai 20 ai 35 crediti.

Consigli Asta Fantacalcio 2021/22, difensore: Alessandro Bastoni

In un Inter che ha perso Lukaku ed Hakimi, il reparto che può regalare grandi soddisfazioni a Simone Inzaghi è certamente la difesa che, con Skriniar, De Vrij e Bastoni, si conferma come uno dei migliori reparti della Serie A. Fresco vincitore di un Europeo con gli ‘azzurri’, Alessandro Bastoni si prepara a vivere un’altra stagione da protagonista con due trofei in più nella propria personale bacheca. Al talento sopraffino, con il passare delle stagioni, si sta aggiungendo anche tanta esperienza nel bagaglio del centrale ex Atalanta che, in questa stagione, potrà portare ai propri fantallenatori ottimi voti e qualche bonus.

Consigli Asta Fantacalcio 2021/22: chi acquistare nella prossima stagione di Serie A
Consigli Asta Fantacalcio 2021/22: chi acquistare nella prossima stagione di Serie A (Fonte Facebook)

Su un budget di 500 crediti, consigliamo di spendere circa 10 crediti (max. 15).

Consigli Asta Fantacalcio 2021/22, centrocampista: Malinovskyi

Reduce da un Europeo non esaltante a livello personale, Ruslan Malinovskyi si prepara ad incantare Bergamo, per la terza stagione consecutiva, con i propri colpi e fantasia in Italia e in Europa. Il centrocampista ucraino è al centro del progetto di Gasperini e, nella Stagione 2021/22, può certamente portare bonus ai Fantallenatori che punteranno su di lui all’asta.

Su un budget di 500 crediti, consigliamo di spendere circa 25/30 crediti.

Consigli Asta Fantacalcio 2021/22, Attaccante: Immobile

Nonostante abbia vinto Euro 2020 con l’Italia avendo un ruolo da protagonista nello scacchiere del Ct Roberto Mancini, Ciro Immobile è stato criticato da alcuni tifosi e giornalisti per le sue prestazioni sottotono nel corso della fase ad eliminazione diretta della massima competizione calcistica continentale europea. L’attaccante della Lazio conosce solo due modi per mettere a tacere ogni tipo di critica: mettersi a servizio della propria squadra e segnare tanti goal. Sotto la ferma guida di Sarri, il calciatore napoletano potrà regalare tante soddisfazioni ai suoi fantallenatori.

Su un budget di 500 crediti, consigliamo di spendere circa 80/100 crediti

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=SyrktwzqmIk]

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Alessandro Pallotta