Consigli fantaeuropeo Semifinali: ecco chi schierare al fantacalcio Euro 2020

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Dopo una lunga stagione all’insegna di esultanze e delusioni, oltre un mese e mezzo fa è terminato il Fantacalcio che, in Italia, rappresenta una vera e propria religione. Ogni Estate, a fine Agosto o agli inizi di Settembre, gruppi di amici, colleghi, familiari si riuniscono in un punto d’incontro (casa di un amico, un Bar, delle panchine…) per svolgere quella bellissima (ma talvolta maledetta, ndr) asta, che servirà a costruire la rosa della propria ‘fantasquadra’ dei sogni che accompagnerà i partecipanti fino al termine della stagione. Quest’anno però poco dopo il termine del Fantacalcio della nostra amata Serie A, è iniziato il fantaeuropeo (ecco qui le probabili formazioni delle Semifinali di EURO 2020): il fantacalcio in cui si potranno avere in rosa i principali protagonisti delle Nazionali presenti ad Euro 2020. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su consigli fantaeuropeo semifinale: ecco chi schierare al fantacalcio di Euro 2020.

Consigli fantaeuropeo Semifinale: ecco chi schierare al fantacalcio Euro 2020

Consigli fantaeuropeo Semifinali, Portiere: Jordan Pickford

Il portiere di proprietà dell’Everton finora ha sorpreso tutti: in cinque partite, tra fase a gironi e fase ad eliminazione diretta, non ha subito nemmeno un goal. Questo ottimo rendimento è anche dovuto all’ottimo aiuto dei propri compagni di squadra che stanno facendo un ottimo Europeo.  Riuscirà ad ottenere il sesto clean sheet di fila contro la Danimarca?

Consigli fantaeuropeo Semifinali, Difensore: Maguire

Nominato come migliore della partita al termine dell’ottavo di finale contro la Germania e autore di un goal contro l’Ucraina, Harry Maguire si prepara ad avere un ruolo da protagonista anche nel match contro la Danimarca. Il difensore del Manchester United, insieme ai suoi compagni di reparto Stones e Walker, proverà a blindare la propria porta per la sesta volta consecutiva in questo torneo.

Consigli fantaeuropeo Semifinali, Centrocampista: Jorginho

Protagonista in tutti i match giocati dall’Italia, Jorginho si prepara ad avere le chiavi del centrocampo ‘azzurro’ anche in occasione della Semifinale contro la Spagna. Il calciatore del Chelsea, ottimi voti a parte, non porta tantissimi bonus ai propri fantallenatori ma ricordiamo che, in questa rassegna continentale, l’Italia non ha ancora avuto un rigore a favore e lui sarebbe il tiratore designato.

Consigli fantaeuropeo Semifinali, Attaccante: Kane

Dopo essersi sbloccato contro la Germania e aver realizzato una doppietta contro l’Ucraina, l’uragano Harry Kane non sembra volersi fermare e proverà ad andare a segno per la terza partita consecutiva nella Semifinale contro la Danimarca.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=O4GStmfK0lc]

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Alessandro Pallotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *