Milan-Udinese: probabili formazioni, quote e pronostico

Milan-Udinese: probabili formazioni, quote e pronostico

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Milan-Udinese è uno degli incontri in programma nel turno infrasettimanale della Serie A, valido per la 25a giornata.

Uno dei match validi per la 25a giornata della Serie A è Milan-Udinese. Si disputerà mercoledì 3 marzo alle ore 10:45 allo stadio San Siro di Milano.

Il Milan arriva al turno infrasettimanale dopo la grande vittoria maturata all’Olimpico contro la Roma nello scontro diretto. I rossoneri hanno così ritrovato un successo fondamentale per la loro classifica che consente a loro di mantenere invariate le distanze dalla capolista Inter. Contro i bianconeri servirà un risultato analogo e questo dovrà arrivare senza Zlatan Ibrahimovic, uscito dolorante contro i giallorossi e costretto ai box per almeno dieci giorni: a sostituirlo al centro dell’attacco rossonero ci sarà Rafa Leao.

L’Udinese sta vivendo una stagione molto buona in linea generale. I friulani, dopo un periodo di appannamento, hanno ricominciato a correre e domenica pomeriggio hanno ottenuto di misura i tre punti nel finale dello scontro salvezza contro la Fiorentina. La distanza dal terzultimo posto è tanta, ma dietro cominciano a correre e pertanto ogni punto portato a casa diventa fondamentale per l’obiettivo.

Le probabili formazioni di Milan-Udinese

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rebic; Leao

Allenatore: Pioli

UDINESE (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Pereyra, Nestorovski

Allenatore: Gotti

Le quote e il pronostico del match

Per i bookmakers i padroni di casa sono strafavoriti in questo incontro. L’1 quota infatti tra l’1.78 e l’1.85, l’X fra il 3.50 e il 3.60, mentre il 2 tra il 4.40 e il 4.60. Tra le altre quote abbiamo l’Over 2.5 tra l’1.75 e l’1.80, l’Under 2.5 tra l’1.90 e il 2.05, il Goal tra l’1.63 e l’1.70 e infine il No Goal tra il 2.05 e il 2.17.

La partita potrebbe concludersi con diversi gol considerando il suo peso specifico. Pertanto, l’Over 2.5 è una delle quote più consigliate.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar