Volante della polizia uccide ragazzina di 14 anni

 

Volante della polizia uccide ragazzina di 14 anni. Una tragedia che si è consumata forse per errore, una ragazzina che ha perso la vita durante un terribile incidente. Due poliziotti della stradale stavano inseguendo un’auto con due rapinatori a bordo. I due malviventi avevano rubato numerose stecche di sigarette dalla vettura di un tabacchi a Tivoli. Ad un tratto, l’autovettura dei due inquirenti è andata a collidere contro un’altra automobile . Nello schianto è morta una giovane di soli 14 anni. La ragazzina si chiamava Sheena Lossetto e al momento dell’incidente stava viaggiando sul mezzo del padre assieme ai genitore e al fratello. L’impatto è avvenuto ieri mattina nella zona orientale di Roma.

Volante della polizia uccide ragazzina, la dinamica dell’incidente

I due poliziotti entrambi ricoverati entrambi con fratture multiple al bacino e agli arti inferiori avevano ricevuto poco prima una segnalazione. Avevano l’incarico di controllare una la targa di un’automobile ricercata, una fiat punto di colore grigio. Entrambi avevano dato vita ad un’inseguimento partito sull’autostrada A24 sul tratto Roma – L’aquila. Il pedinamento proseguito lungo la via Collatina ha trovato il suo tragico epilogo sulla via di Salone. La volante della stradale, nei pressi di una curva ha impattato frontalmente con l’auto, che viaggiava nella corsia opposta. La 14 enne, identificata solo in un secondo momento perché sprovvista di documenti è morta sul corpo. I familiari sono stati trasferiti al nosocomio più vicino in codice rosso. I genitori sono in gravi condizioni. Il papà, un giardiniere di entnia Sinti è ricoverato presso l‘ospedale San Giovanni, la madre invece al Policlinico Casilino.

Le indagini…..

Sul posto anche le gazzelle dei carabinieri. I militari dell’arma hanno già effettuato i primi rilievi.  In via di ricostruzione la dinamica del drammatico incidente. Alcuni elementi fanno ritenere chi indaga,  che la pattuglia forse prima di andare a collidere con altro veicolo è stata colpita prima da qualcosa. La velocità e la strada stretta hanno fatto forse il resto. Nel frattempo, la Procura di Roma ha aperto un fascicolo in relazione all’incidente. Il magistrato di turno ha predisposto altri accertamenti che dovranno svelare la dinamica del fatto giudiziario. Nel pomeriggio la Polstrada ha ritrovato l’auto usata dai malviventi, tutt’ora ricercati. La vettura  abbandonata era a poca distanza dal luogo dell’incidente. L’auto in fuga avrebbe forzato un posto di blocco a Ponte di Nona. Il rapinatore al volante ha  anche tentato di investire anche parecchi agenti.

Foto fonte in evidenza

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *