Branko oroscopo del giorno 31 marzo

Oroscopo di Branko del 31 marzo: Toro maturo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo di Branko. Ultimo giorno di marzo, curiosi di sapere se questo mese si concluderà in maniera bollente, oppure sottotono? Quali segni zodiacali saranno baciati dalla Dea bendata? E quali, invece, dovranno affrontare diverse difficoltà? A seguire, le previsioni astrologiche di Branko dedicate alla giornata di giovedì 31 marzo e rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Branko oroscopo del giorno 31 marzo – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Le vostre idee sono davvero interessanti. Anche i progetti che avete in mente sono molto validi. Siete sulla strada giusta, andate avanti così senza guardarvi indietro o perdere concentrazione ed entusiasmo. Ricordate che la distrazione è un pericolo per voi stessi, perché vi fa perdere le staffe e il lume della ragione. Un po’ di attività fisica potrebbe rigenerarvi.

Toro – State diventando più maturi ed esperti. Fate tesoro degli insegnamenti della vita, perché non provate a mettere la teoria in pratica? Secondo l’oroscopo di Branko questo è l’atteggiamento giusto, ma cercate di non farvi mettere fuori gioco dalla stanchezza e dall’esaurimento. Ogni tanto concedetevi un momento di relax perché è l’equilibrio tra impegno e riposo a fare la differenza.

Gemelli – Le stelle di questa giornata di fine marzo favoriscono i gruppi di lavoro, ma attenzione a ciò che dite, perché rischiate di infastidire qualcuno. Meglio mantenere la calma, perché il nervosismo non vi porta da nessuna parte. È preferibile dialogare in maniera tranquilla e mettere in stand-by l’istinto.

Previsioni astrologiche di Branko del 31 marzo – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Questa giornata vi vede di ottimo umore. Approfittate di questo ottimismo per far capire a tutti di che pasta siete fatti e quanto valete. Magari riuscirete a prendervi qualche rivincita personale. Smettetela di dormire troppo o di avere la testa altrove, è ora di agire e fare più attività sportiva.

Leone – Siete delle persone sempre attive e pronti all’azione. Questo atteggiamento vi ha permesso di raggiungere gli obiettivi che volevate, ma adesso regalatevi qualche momento di relax. Avete bisogno di ricaricare le batterie e di ascoltare di più il vostro corpo, altrimenti finirete per esaurirvi. Le stelle consigliano anche di iniziare una nuova dieta più equilibrata.

Vergine – L’entusiasmo e la determinazione non vi mancano, se dovete fare delle richieste nessuno vi dirà di no. Se, però, collaborate con persone che al momento non riescono a stare dietro di voi, cercate di avere pazienza. Attenzione alla dieta e ai peccati di gola.

Oroscopo di giovedì 31 marzo – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Lucidità e determinazione non vi mancano, anzi, stupirete voi stessi nell’esprimere egregiamente un concetto e conquistare la fiducia delle persone che vi circondano. Tuttavia, cercate di non pensare solo al lavoro, ma di occuparvi anche di altre cose, di dare più sfogo alle vostre passioni e di svagare un po’ la testa. Lo stakanovismo non durerà per sempre.

Scorpione – Non prendete le parole degli altri per oro colato. Dovete esaminare criticamente le cose e i fatti e non accettare tutto in maniera passiva come se tutto fosse buono e legittimo. Cercate di mantenere la calma più a lungo possibile e ricaricatevi le batterie. Qualche ora di sonno in più e vi sentirete energici.

Sagittario – Tante porte si apriranno grazie al vostro fascino. Arrivano nuove opportunità, coglietele al volo. State percorrendo la strada giusta, grazie alla vostra concentrazione e leggerezza nel godervi le cose, otterrete un grande successo.

Branko, previsioni segno per segno del 31 marzo – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Smettetela di dire sempre di sì a qualsiasi richiesta, a volte bisogna anche dire di no e farlo con il sorriso, senza farvi consumare dai sensi di colpa. Fate tutto il possibile e dimostrate a tutti chi siete veramente e quanto valete, ma senza perdere la calma.

Acquario – In questa giornata siete baciati dalla fortuna, è il momento di mettersi in carreggiata e di prendere in considerazione anche un investimento finanziario. Non esagerate con gli eccessi, meglio mangiare in maniera sana ed equilibrata perché avete bisogno di recuperare o risparmiare energie per i progetti futuri.

Pesci – Siete allergici ai pettegolezzi, prima di esprimere un giudizio preferite farvi un’idea delle situazioni e questo vi fa onore. Occhio agli sbalzi di temperatura di questa settimana, meglio non prendere freddo altrimenti potreste ammalarvi e non vi va di trascorrere qualche giorno al letto.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno