Youth League, Inter-Bayern Monaco: streaming gratis e diretta tv Mediaset 20 o Sky?

 

Oggi pomeriggio alle ore 16 allo stadio “Ernesto Breda” di Sesto San Giovanni (Milano) si disputerà il match Inter-Bayern Monaco, valevole per la prima giornata di Champions League (gruppo C) di Youth League, con la squadra di mister Cristian Chivu che nel campionato Primavera è partita male (due punti in quattro giornate). Le altre due squadre del raggruppamento sono Barcellona e Viktoria Plzen che si sfideranno oggi alle ore 14 in Catalogna.

Probabile formazione Inter

INTER (4-3-2-1): Botis; Zanotti, Guercio, Fontanarosa, Perin; Martini, Andersen, Kamaté; Valentin Carboni, Iliev; Pio Esposito.

Dove vedere Inter-Bayern Monaco Youth League

Il match di UEFA Youth League tra Inter-Bayer Monaco sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203), con collegamento a partire dalle ore 15.55 con telecronaca di Paolo Redi. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Inoltre la gara di tra nerazzurri e spagnoli sarà trasmessa anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva