Zenit-Juventus: streaming gratis e diretta tv Canale 5 o Amazon Prime Video?

 

Mercoledì 20 ottobre alle ore 21 allo stadio San Pietroburgo si disputerà il match Zenit-Juventus, valevole per la terza giornata di Champions League (gruppo H) che vede in classifica i bianconeri al primo posto a punteggio pieno, mentre i russi al secondo insieme al Chelsea con 3 punti.

Sono due i precedenti tra le due squadre che risalgono alla stagione di Champions League edizione 2008-09, con i piemontesi vincenti in casa per 1-0 (rete di Del Piero al 76′) e pareggio a reti bianche in Russia.

Dove vedere Zenit-Juventus in tv e streaming

Il match Zenit-Juventus sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video che per questa stagione si è assicurata una partita delle squadre italiane il mercoledì e quindi nessuna possibilità di seguire i novanta minuti su Sky Sport o Canale 5. La telecronaca sarà a cura di Sandro Piccinini e il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Ambrosini.

Ricordiamo che è possibile iscriversi alla piattaforma  americana facendo una prova gratuita di trenta giorni al termine della quale ci sarà il rinnovo automatico a 36 euro l’anno o a 3,99 al mese. Dunque molti utenti potranno vedere la partita dell’Allianz Stadium gratuitamente.

Stagione 2008-09, Juventus-Zenit 1-0: gli highlights

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva