Juventus-Juventus U23, streaming e diretta tv: dove vedere amichevole

 

Oggi pomeriggio alle ore 18: alla Continassa (Juventus Training Center), si disputerà l’amichevole tra Juventus-Juventus U23, ultimo test estivo prima del calcio d’inizio ufficiale della stagione 2021-22 che vedrà i bianconeri di mister Massimiliano Allegri impegnati sul campo dell’Udinese, mentre la squadra U23 del tecnico Lamberto Zauli su quello della Pro Sesto, per il match di primo turno di Coppa Italia. Sulle tribune ci saranno alcuni tifosi invitati dalla società bianconera.

Dove vedere Juventus-Juventus U23 in tv e streaming

L’amichevole estiva tra Juventus-Juventus U23 sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder), con telecronaca  affidata a Riccardo Gentile, mentre a bordocampo sarà presente Paolo Aghemo.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match della Continassa  sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

Amichevole Juventus-Atalanta 3-1: gli highlights

https://www.youtube.com/watch?v=QO3jJ3svyjY

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva