Oggi pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio Olimpico si disputerà il match Roma-Juventus, valevole per la 21.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i giallorossi al settimo posto con 32 punti, mentre i bianconeri al quinto posto con 35. Nella gara d’andata giocata all’Allianz Stadium di Torino lo scorso 17 ottobre, i piemontesi si sono imposti per 1-0, grazie alla rete di Kean al 16′.
SESTINA ARBITRALE:
ARBITRO: MASSA
ASSISTENTI: CARBONE – PERETTI
IV° UFFICIALE: GIUA
VAR: DI PAOLO
AVAR: DE MEO
Roma-Juventus, probabili formazioni
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Kumbulla, Ibanez; Maitland-Niles, Mkhitaryan, Cristante, Lo. Pellegrini, Vina; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Kean.
Guarda Genoa-Sampdoria live e in esclusiva su DAZN. Attiva ora
Dove vedere Roma-Juventus in tv e streaming
Il match Roma-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo e con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Ambrosini.