Condividi su:
Il match Juventus-Fiorentina, valido per la dodicesima giornata della Serie A 2021/22, si gioca sabato 6 novembre alle ore 18 all’Allianz Stadium di Torino. Malissimo in campionato, benissimo in Champions League: è una Juve ai limiti dell’insensato in questo avvio di stagione, una Juve che fatica e perde contro Sassuolo, Verona o Empoli e poi surclassa Chelsea e Zenit. La sfida con la Fiorentina può essere un crocevia decisivo per la squadra bianconera: ecco tutte le info su dove vedere Juventus Fiorentina in tv e streaming.
Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina dodicesima giornata Serie A
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara.
Sky o DAZN? Juventus Fiorentina streaming gratis e diretta tv
Il match Juventus-Fiorentina sarà trasmesso in diretta su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A, Serie B e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.