the grey man

The Grey Man – Chris Evans come cattivo nel film

 

I Fratelli Russo stanno prendendo in giro il ruolo del cattivo di Chris Evans nel loro prossimo thriller di spionaggio ad alto budget per Netflix intitolato The Grey Man . I discorsi sui Fratelli Russo che adattano l’omonimo romanzo di Mark Greaney del 2009 sono iniziati nel 2014. Quando i Russo erano appena usciti da Captain America: The Winter Soldier ed erano registi ancora relativamente sconosciuti.

Ora, hanno alcuni crediti da regista in più ai loro nomi, tra cui il prossimo Cherry diretto da Tom Holland per Apple TV +. E in particolare i due film di maggior incasso nell’universo cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War ed Endgame . Joe Russo ha anche scritto il thriller di spionaggio Extraction con Chris Hemsworth per Netflix. Per il loro attesissimo prossimo progetto, The Grey Man , Anthony e Joe Russo torneranno su Netflix. Che stando a quanto riferito sta mettendo $ 200 milioni per finanziare il thriller di spionaggio, rendendolo il film più costoso del servizio di streaming nella sua storia.La pellicola ispone già di un cast impressionante, tra cui Ryan Gosling e Ana de Armas, ma Chris Evans sarà il cattivo principale del film.

The Grey Man – Il progetto dei fratelli Russo

Recentemente i Fratelli Russo hanno parlato brevemente del loro prossimo progetto e di come sia una ” interpretazione moderna di un thriller di spionaggio ” ispirato al franchise di Bond. Hanno anche pubblicizzato The Grey Man come ” un grande film di cultura pop intriso di tematiche e politiche moderne “. Joe Russo ha anche parlato in modo specifico del ruolo che Chris Evans interpreterà come cattivo.

The Grey Man inizierà le riprese nel marzo 2021, secondo i fratelli. Gosling interpreterà il ruolo principale del film, Court Gentry, un ex agente della CIA diventato assassino. Mentre Evans interpreterà la sua controparte, Lloyd Hansen, che in precedenza aveva lavorato con Gentry alla CIA. Questo conflitto è destinato a svolgersi su vasta scala globale.

I fratelli registi hanno detto in precedenza che The Grey Man sarà un thriller di spionaggio della CIA simile a The Winter Soldier. Ambientato in un ambiente moderno di reti di spionaggio. Con questo in mente, il film ha il potenziale per essere il più grande tentpole di Netflix di sempre, in termini di popolarità e valore di produzione, e persino generare un franchise.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24