Shazam! 2 video su Twitter rivela Zachary Levi con un nuovo costume

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il regista di Shazam!: Fury of the Gods ha pubblicato un video umoristico che anticipa la rivelazione del nuovo costume del film. Shazam! è stato un successo di botteghino e di critica, e lo studio si è mosso rapidamente nell’annunciare un sequel con la speranza che il film diventasse uno dei grandi franchise dello studio. Shazam!: Fury of the Gods vedrà Billy Batson e la sua famiglia adottiva combattere una sfilza di nuovi cattivi tra cui un gruppo di sorelle interpretate da Helen Mirren, Lucy Liu e Rachel Zegler.

Le riprese del film sono iniziate il 26 maggio 2021 ad Atlanta, in Georgia. Shazam!: Fury of the Gods è uno dei tanti film DCEU attualmente in fase di riprese. Con le foto di Zachary Levi in ​​un nuovo Shazam! il costume è già trapelato online. E ora sembra che il regista del film, in linea con la natura comica e spensierata del film, abbia deciso di pubblicare un video per prendere in giro un po’ il concetto di costume rivelato.

Shazam! Fury of the Gods – Un nuovo costume per il supereroe

David F. Sanberg , che ha diretto l’originale Shazam! ed è anche il regista di Shazam! Fury of the Gods , ha pubblicato su Twitter  un video esclusivo sul film in uscita. Il video mostra l’abito di Shazam, illuminato nell’oscurità. Che stuzzica il pubblico con una musica di suspense e rivelazione per poi chiudere con  uno scherzo di Zachary Levi che chiede se si  possa accendere una luce. La didascalia per il video ” coming Soon…ish ” implica che ci vorrà un po’ di tempo prima che i fan ottengano qualcosa di importante.

È interessante notare che il video teaser è illuminato e incorniciato in una rivelazione oscura e minacciosa simile alla recente foto teaser di Dwayne Johnson nei panni di Black Adam . Black Adam è uno dei nemici più iconici di Shazam e il primo film ha preso in giro la storia del personaggio all’interno del DCU. Anch’esso è attualmente in fase di riprese ad Atlanta, in Georgia, e data la natura dei due prodotti che sono sia film DC che una storia condivisa nei fumetti, potrebbe esserci qualche  crossover nel prossimo futuro.

Shazam!: Fury of the Gods non uscirà nelle sale fino al 2 giugno 2023, dando ai realizzatori poco meno di due anni prima dell’uscita. Un trailer molto probabilmente non verrà rilasciato presto, ma con il ritorno di DC Fandome il 16 ottobre 2021, c’è la possibilità che DC e Warner Bros, possa rilasciare qualcosa di più ufficiale lì come hanno fatto annunciando il titolo di Shazam!: Furia degli Dei al precedente Fandome.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24