Il primo teaser trailer ‘Cherry’ con Tom Holland

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa settimana, i registi Joe e Anthony Russo hanno svelato il primo teaser trailer di Cherry. Tom Holland è il protagonista di questo nuovo film, basato sul romanzo omonimo di Nico Walker . Il titolo Cherry deriva dal nome del protagonista del film (interpretato da Holland). Un medico dell’esercito che soffre di disturbo da stress post-traumatico dopo le sue esperienze in Medio Oriente e torna a casa solo per sprofondare in un pericoloso ciclo di tossicodipendenza e criminalità. Cherry è il grande seguito di Avengers: Endgame per entrambi i fratelli Russo, così come la prima volta che il duo di regista e l’attore hanno lavorato insieme a un film non MCU.

Il primo teaser trailer di Cherry

Il primo sguardo a Cherry è stato svelato venerdì dai fratelli Russo. Il team ha deciso di condividere una clip trailer del teaser su Twitter . La clip non è lunga, ma ci offre una solida introduzione a Cherry. Nel corso della scena, guardiamo il ragazzo dirigersi verso il suo ufficio di reclutamento dell’esercito locale e spiegare perché vuole arruolarsi. È un ragazzo tranquillo, appena uscito dal liceo e desideroso di fare qualcosa della sua vita, qualità che il suo ufficio reclutamento coglie immediatamente.

Non si sa ancora la data d’uscita di un trailer ufficiale. Tuttavia, il brusio intorno al film sta già andando forte, nel bene e nel male. Sul lato migliore delle cose, a dicembre 2020 avvenne il rilascio una serie di nuove immagini, che mostrano in anteprima la trasformazione di Holland. Sul lato peggiore delle cose, la fine di dicembre ha visto il rilascio leggermente caotico di più poster di Cherry che ha immediatamente suscitato forti reazioni su Twitter.

Cherry arriverà nelle sale il 26 febbraio e debutterà in tutto il mondo su Apple TV + il 12 marzo. Dai un’occhiata al primo sguardo a Tom Holland nel nuovo film dei fratelli Russo qui sotto.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar