Remake di Ritorno al futuro

Remake di Ritorno al futuro? Le parole di Tom Holland

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Remake di Ritorno al futuro? Sicuramente, gli appassionati di una delle saghe più entusiasmanti degli anni ’80 saranno contrari. Tuttavia Tom Holland ha recentemente parlato di questo ipotetico progetto relativo al film cult.

Remake di Ritorno al futuro: idea morta sul nascere

La trilogia che debuttò per la prima volta nel 1985 continua ad essere tutt’ora uno dei film preferiti, che non passano mai di moda. Ritorno al futuro è stato un capolavoro assoluto, divenuto icona dei fantastici anni ’80 anche grazie alla bravura del regista Robert Zemeckis. Ovviamente, il successo è dovuto anche a due grandi protagonisti che hanno reso il film indimenticabile, ossia Marty McFly e Emmett Brown, detto “Doc”. Ebbene, a distanza di decenni si era tornato a parlare di un possibile remake di quello che sembra essere, sotto ogni punto di vista, un film perfetto così com’è.

Motivo per il quale, quasi sicuramente, i molti fan di Marty e di Doc sarebbero contrari ad assistere ad una nuova “versione” di Ritorno al futuro. C’è da precisare però, che tutto ebbe inizio quando venne svelato il video deepfake dedicato proprio a Back to the future. Tuttavia, sembrerebbe che Tom Holland, noto volto del cinema, ha avuto realmente l’idea di lavorare ad un possibile remake della trilogia diretta da Zemecksi. Però, l’attore stesso avrebbe confermato che si trattava di un’idea sterile, stroncata sul nascere. Infatti, ecco quanto dichiarato:

«Mentirei se dicessi di non aver avuto delle conversazioni in passato per fare una sorta di remake, ma quel film è il film più perfetto, o uno dei film più perfetti. Non potrà mai essere realizzato meglio. Detto questo, se io e Robert Downey Jr. potessimo rigirare Remake di Ritorno al futurosolo quella scena deepfake, potrebbe pagare lui perché ha tanti soldi, io lo farei gratis così potremmo rigirare la scena. Hanno fatto un ottimo lavoro. Penso che parlerò con Robert e vedremo se possiamo ricreare un deepfake».

Fonte foto articolo: quinlan.it

Leggi anche Le nuove serie TV Netflix in arrivo a Marzo

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,