Oroscopo settimanale Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox, dal 11 al 17 gennaio 2021: classifica

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Vediamo insieme l’Oroscopo settimanale di Paolo Fox dall’11 al 17 gennaio 2021. Le previsioni astrologiche, classifica dei 12 segni zodiacali e i consigli che il famoso astrologo espone a Radio LatteMiele e a I Fatti Vostri ci aiuteranno ad affrontare i prossimi giorni. Mi raccomando, sono solo indicazioni e dobbiamo prenderle con la giusta carica di ottimismo.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dall’11 al 17 gennaio 2021: quale sarà in classifica il primo dei 12 segni zodiacali?

Dalle previsioni di Paolo Fox, relative alla settimana 11-17 gennaio 2021, scopriamo che il Toro si riprenderà, il Capricorno vedrà arrivare qualche ricompensa per le sue fatiche. Scendiamo ora nei dettagli di ogni segno zodiacale con il relativo punteggio.

Oroscopo settimanale Paolo Fox

Ariete – Tre stelle: In amore, dovrete chiarire, esprimere le vostre esigenze. Dell’agitazione, potrebbe colpirvi durante la metà della settimana. Ricordate però che, anche se nascessero storie importanti, c’è bisogno di più garanzia. Le coppie, in questo nuovo anno, possono realizzare qualcosa di valido, ma dovrete avere armonia. Vi riscatterete, ma prima dovrete risolvere i problemi passati. Nel campo lavorativo, non ci sono risoluzioni positive. Sentirete però una svolta è possibile. Dopo mercoledì potrete azzardarvi a proporre senza o con meno paura.

Toro – Cinque stelle: Le nuove storie stanno ripartendo, anche se negli ultimi tempi ci sono state delle polemiche. Chi ha chiuso una relazione, durante lo scorso anno, dovrà mettere da parte ogni preconcetto. Coloro che vogliono recuperare un rapporto possono contare sulla posizione favorevole di Venere. Non mancherà il dialogo, Giove indica che economicamente, ci sono delle cose ancora da ridefinire. In campo professionale, dovrete decidervi presto. Attenzione ai soldi, qualche nativo del Toro, inoltre potrebbe preoccuparsi per una risposta che non arriva.

Gemelli – Cinque stelle: Per quanto riguarda l’amore, potreste fare degli incontri decisivi. Gennaio e febbraio saranno due mesi importanti per le relazioni sentimentali. Recuperate fiducia nei rapporti di coppia. Il 2020 è stato un anno di grande difficoltà, ma nell’anno 2021 le coppie che vogliono, potranno fare grandi progetti. In campo professionale, questo 2021 è decisamente migliore rispetto al 2020. Potreste combinare qualcosa di buono entro il mese di febbraio.

Cancro – Tre stelle: Fronteggerete qualche problema, fate attenzione a non dare troppo spazio a coloro che vi mettono sempre in difficoltà. Le giornate scorrono in maniera controversa, forse avete poca energia nell’affrontare problemi d’amore e di coppia. La Luna è in opposizione e dovrete fare attenzione a metà settimana, non fate polemiche. Incertezze in campo professionale, si tratterà di situazioni che hanno creato problemi negli ultimi due anni. Il 2021 non ha più opposizioni planetarie, quindi avrete un anno pieno di novità positive.

Leone – Tre stelle: Nel caso vi siate appena allontanati e in corso di separazione, probabilmente vi fa male solo parlarne. Ora sarete interessati a relazioni non troppo impegnative, meno che mai ufficiali. L’amore, anche peri single, non darà molto. La vita di coppia porterà ansia e nervosismo.. Una persona non vuole ascoltare la vostra opinione. Chi ha vissuto un 2020 sottotono sarà ancora in forte crisi. Nel campo lavorativo, ogni rischio va valutato. Se ricoprite un ruolo di comando, vi siete chiesti perché continuate a rimanere in quella posizione. Arriveranno giorni impegnativi, fate valere i vostri diritti.

Vergine – Quattro stelle: In amore, Venere è tornata attiva e vi regalerà emozioni. Avete la volontà di amare, però prima di lasciarvi andare volete essere sicuri di stare con la persona giusta. A metà settimana potrebbe arrivare qualche incontro favorevole. Le coppie in crisi, potranno recuperare. Attenzione a non interpretare in modo provocatorio ciò che dice il partner. Nel lavoro, questo è un periodo positivo. Chi ha già ottenuto risultati nel 2020, in questo nuovo anno dovrà aumentare il coraggio per la posizione lavorativa.

Previsioni astrologiche settimanale dall’11 al 17 gennaio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Quattro stelle: In amore avete avuto due anni difficili, finalmente ora amare liberamente. Martedì e mercoledì è probabile un ritorno di fiamma o la nascita di un nuovo amore. Tutto quello che nasce in questo periodo può decollare entro febbraio. Faticherete per recuperare un rapporto con un partner Ariete o Cancro. Promettenti invece i rapporti con i nativi dell’Acquario e del Sagittario. Nel lavoro, finalmente non ci sarà più quell’ansia che vi ha accompagnato per tutto il 2020. Nemmeno un ostacolo, ma abbiate prudenza. State aspettando una risposta, che è dietro l’angolo.

Scorpione – Tre stelle: L’astrologo Paolo Fox spera in questa settimana. Cancellerete qualche polemica in amore? Avete una grande voglia di parlare in maniera molto chiara. Da mercoledì a venerdì potreste avere il dente avvelenato. Avreste bisogno al vostro fianco una persona che vi sostenga e non vi crei ulteriori problemi nella vita. In campo professionale, i problemi di carattere legale finiranno, ripartirete con qualche dubbio. Una frase detta male negli ultimi mesi ha generato un problema che ora bisogna risolvere.

Sagittario – Quattro stelle: In amore, questo non è il momento adatto per fermarsi soprattutto se state cercando l’anima gemella. Attenzione a non sbagliare e ripetere gli stessi errori del passato. Non lanciatevi in relazioni con persone impegnate o che sono distanti da voi. Le coppie che hanno resistito nel 2020, ora sono decisamente più forti e possono contare su una nuova sintonia. Nel lavoro, le stelle sono molto promettenti. Le cose vanno molto bene, tanto che a metà settimana può arrivare una proposta inaspettata.

Capricorno – Cinque stelle: In amore, Venere è con voi, potreste essere dalla parte di una persona che vi piace tanto. Allontanatevi da chi non vi merita. La situazione di coppia è buona, qualche conflitto con una persona del segno dell’Ariete o del Cancro. Dovrete prendere decisioni di famiglia importanti, verso metà settimana. In campo professionale, avete dato tanto, non è escluso che adesso arrivi una piccola ricompensa. Martedì, mercoledì e giovedì sono tre giornate utili per avanzare proposte o richieste, ma siate cauti sul piano economico.

Acquario – Cinque stelle: Ci sono stati dei cambiamenti radicali in amore, in parte voluti dal destino e in parte desiderati da voi. Entro la fine di febbraio potrete fare un incontro speciale. Evitate i rimproveri, cercate di essere molto creativi e di pensare sempre positivo. Giove in aspetto favorevole aiuterà chi vuole sposarsi. In campo professionale, si può ripartire meglio del 2020. Occorrerà del tempo per ottenere ciò che desiderate. Giove e Saturno, entrambi nel vostro segno zodiacale, favoriranno le nuove situazioni.

Pesci – Quattro stelle: In amore, avete ancora paura di innamorarvi. Se siete single da troppo tempo, dovreste ritrovare il coraggio e mettervi in gioco. Venere è favorevole, non si esclude che in questi giorni possiate essere colpiti da una persona speciale. Le crisi più forti sono superate e le coppie che si amano ancora non devono temere. Chi è separato non dovrà rimpiangere ciò che non c’è più. Farà molto male, ma dovete voltare pagina. In campo professionale, questo recupererete. Fate attenzione alle spese.

L’appuntamento è per domani, 12 gennaio 2021. L’Oroscopo settimanale Paolo Fox tornerà lunedì prossimo.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24