Oroscopo Paolo Fox oggi

Oroscopo Paolo Fox oggi, 18 dicembre 2020: previsioni per tutti i segni

 

Ecco anche oggi l’Oroscopo di Paolo Fox. Con la rubrica giornaliera, che tutte le mattine l’astrologo evidenzia su Radio Lattemiele come le stelle influiranno sull’andamento della loro giornata. Chi  è nato in segni d’acqua, aria, terra e fuoco, può avere le previsioni astrologiche per oggi 18 dicembre 2020.Paolo Fox ammonirebbe: “non credete all’oroscopo ma verificate!”.

Oroscopo Paolo Fox oggi, ecco le previsioni per i 12 segni zodiacali

Ariete: oggi sarà per voi un giorno estremamente ricco di stimoli. Saturno influirà positivamente sui nati sotto questo segno. Nel weekend, inoltre, Giove sarà favorevole. Sentirete un’immensa voglia di tornare a calcare la scena e lo potrete fare. Momento giusto per affrontare nuovi progetti.

Toro:
Emergerà del nervosismo, oggi. Potreste arrabbiarvi facilmente. Vi preoccupano i soldi e la famiglia. Qualcuno dovrà risolvere un problema creato da qualcun altro. Dovrete avere tanta pazienza oggi.

Gemelli: prima Saturno e quindi Giove v saranno favorevoli. Si apriranno nuovi mondi davanti a voi. Saranno però i primi mesi dell’anno nuovo, a farvi recuperare anche in amore. Dovrete impegnarvi di più.

Cancro: oggi sarà un giorno che promette bene. La luna si è posta bene e Saturno non più in opposizione. Recupererete dopo avere sofferto tanto negli ultimi due anni. Ci vorrà del tempo, affinché tutto torni a funzionare

Leone: siate cauti nei rapporti con le altre persone. Potrebbero esserci delle polemiche, se non state attenti. Non rischiate di di rendere più pesante l’atmosfera al lavoro o in casa. Lotterete in questi giorni, vi arrabbierete o faticherete a far valere le vostre opinioni.

Le previsioni di Paolo Fox, tratte da Radio LatteMiele

Vergine: siete in un momento molto delicato. Non ci sarà alcun cambiamento nell’ambito lavorativo, in amore giungeranno. Non sarà sempre facile affrontare situazioni particolari in famiglia. Potreste sentirvi nervosi, dovrete gestire bene ogni situazione.

Bilancia: luna, Giove e Saturno sono positivi, probabilmente ripartirete alla grande. Potreste vivere un bel cambiamento a livello personale. Abbiate fiducia nel futuro, l’ottimismo non guasta mai.

Scorpione: cercherete consigli, visto l’ultimo periodo problematico. Dovrete però interpretare bene ciò che vi diranno. Qualcuno potrebbe essere frainteso come provocatorio. In famiglia non va tutto bene e la tensione cresce.

Sagittario: vi sentirete vitali, sia nell’ambito lavorativo che in amore.
Vorrete rimettervi in gioco e lo farete in tutti i settori, dal lavoro all’amore. Venere è nel vostro segno e vi rende più predisposti verso il prossimo. Lasciatevi alle spalle il passato e tutti gli ostacoli, iniziate con nuovi progetti.

Capricorno: dovrete scrollarvi di dosso il passato per voltare pagina. Cercate la serenità di giorno in giorno. La stabilità non è facile in questo periodo. La fine del mese promette bene per l’amore. Chi vorrà potrà riavvicinarsi al partner, altri avranno nuovi incontri.

Acquario: vi sentirete vitali e creativi. La luna vi sarà favorevole, dovrete però impegnarvi.
Il prossimo anno creerà qualche problemino di soldi quindi se si ha in testa di iniziare un progetto ambizioso o investire meglio pensarci per bene. In amore però ci saranno belle sorprese.

Pesci: avete bisogno di più conferme nei sentimenti. Nei giorni a venire, riflettete su quali sono davvero i vostri desideri. In amore e nelle amicizie dovrete essere chiari. La fortuna tornerà nel 2021!

Appuntamento a domani con l’oroscopo del week end!

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24