Oroscopo di Paolo Fox oggi, 20 gennaio 2021: previsioni e consigli

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Che ci dirà l’Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 gennaio 2021? Siete pronti per le previsioni segno per segno, relative alla giornata odierna? Scopriamo insieme, dalle parole del famoso astrologo, le previsioni e l’oroscopo rivelato sulle frequenze di Radio LatteMiele. Come dice l’astrologo più amato dagli italiani: “non credete all’oroscopo ma verificate!”.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 gennaio 2021: Che ci riserveranno le stelle?

Ariete:
La Luna nel segno renderà questo un giorno forte. Inoltre, da martedì il Sole ha iniziato un bel transito che potrebbe portare agevolazioni. Gli ultimi giorni di Gennaio vi regaleranno energia che continuerà anche a febbraio e nei mesi futuri. Vi consiglio di pensare all’amore, sentite il bisogno di sfidare il destino. Potreste anche decidere di cambiare strada, se una relazione non è più la stessa di prima.

Toro:
Attenzione all’aspetto economico, alle situazioni pratiche. Il cielo, da giovedì mostra agitazione in questo senso. Chi lavora in proprio, quelli che negli ultimi mesi hanno vissuto una crisi, dovranno pazientare. Chi invece ha un lavoro a tempo determinato, non saprà cosa fare tra Aprile e Maggio.

Gemelli:
Siete tra i segni più forti anche nel mese di Febbraio. Chi è stato male, visto che Dicembre non è andato con i guanti, si è mostrato molto pesante, ora starà meglio. Da sabato 23, migliorerà ancora la vostra situazione astrologica. Mercurio, Giove e Saturno saranno favorevoli. Avrete nuovi progetti e tante idee in mente da sviluppare.

Oroscopo di Paolo Fox oggi

Cancro:
Il vostro fisico è debilitato. Potreste avere digerito male, dormito poco, sono problemi che indicano quanto state somatizzando. Assorbite tensioni dall’esterno e trasformate tutti i disagi in problemi fisici reali. Attenzione specialmente in amore e nelle relazioni di amicizia. Potreste sentirvi molto agitato.

Leone:
Vincerete ogni sfida, dalla fine dell’anno scorso alcune persone improvvisamente sono contro di te. Un problema fisico o personale vi ha costretto a fermarvi, avete affrontato qualche piccola tensione. Non cercate di strafare, le sfide volete vincerle. Mettete in gioco tutto e voi stessi ma è il momento di stare un attenti. Il consiglio vale anche per gli sforzi fisici.

Previsioni per i segni zodiacali, 20 gennaio 2021

Vergine:
Ora state un poco meglio. Gennaio é stato duro, almeno fino a ora e vi ha stancato fisicamente. Problemi reali o troppe attività vi hanno esaurito molto. Avete iniziato il 2020 in maniera molto faticosa. Rispetto ad altri segni, nell’ultimo anno il vostro é stato più protetto. Non si esclude che abbiate addirittura cavalcato l’onda. Il 2020, seppur molto difficile per le vicende che conosciamo, si è mostrato per voi, anche vantaggioso.

Bilancia:
Siete veramente molto pensierosi e avrete l’occasione di fare un cambiamento con tanta paura. Febbraio sarà un mese importante, Mercurio, Giove e Saturno sono in ottimo aspetto, quindi siete davvero molto forti. Inoltre, se il vostro ascendente e’ Leone, Scorpione o Toro potreste avere maggiori reticenze. In amore o siete dalla parte della persona che vi interessa oppure in questi giorni potreste concludere una relazione.

Scorpione:
Potreste vivere qualche piccolo momento di agitazione. Oggi, il vostro é un segno forte, ma entro Febbraio dovrete chiudere situazioni inutili soprattutto dal punto di vista lavorativo. A volte sentite di non farcela, in realtà state facendo troppe cose. Chi ha figli, un lavoro da portare avanti,  mille impedimenti e sono anche piuttosto presi dalla mattina alla sera, dovrà moderarsi. Lo stress é in agguato.

Sagittario:
Il cielo favorisce gli incontri, le emozioni, l’amore. Siete di nuovo pronti ad innamorarvi. Chi è più spavaldo, anche se è sposato, convive, potrebbe guardarsi attorno. Ciò capiterà solo ed esclusivamente se, al proprio fianco c’è una persona non molto calorosa. Le emozioni, le sensazioni che pervoi sono utili per vivere nuove amicizie e fare nuove esperienze, non possono mancarvi.

Capricorno:
Vi rendete conto che nonostante le buone intuizioni, non riuscite a superare alcuni ostacoli. Non siete supportati abbastanza. Quando accade questo, tendete a isolarvi. Da lunedì starete probabilmente isolati. Qualche persona cara chiederà perché ve ne state in un angolo, saprete che rispondere.

Acquario:
Per voi le innovazioni sono dietro l’angolo ma evitate di mettervi in una situazione di disagio, di giocare in difesa. Chi intende cambiare la propria vita, iniziare nuovi percorsi, potrà muoversi. La primavera sarà molto importante, a Febbraio riuscirete ad avere equilibrio, emozioni, capirete che strada seguire nei prossimi mesi.

Pesci:
Chi ha due storie contemporaneamente, deve stare molto attento. Dicembre ha portato una forte crisi, addirittura una separazione o un momento di grave disagio. Diverrà ora opportuno fare chiarezza. Chi invece, alla fine del 2020, ha iniziato una storia per gioco e meno per convinzione, probabilmente è felice. Spesso le storie più belle iniziano per occasione e nel tempo diventano si realizzano.

Terminiamo, anche per oggi l’oroscopo, Vi attendiamo domani, con i consigli di Paolo Fox. Affrontate tutto con ottimismo!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24