Le probabili formazioni di Lazio-Napoli

 

Le probabili formazioni di Lazio-Napoli

Dopo il turno infrasettimanale, è di nuovo tempo di tornare in campo per i club di Serie A. Domenica sera si disputerà il match tra Lazio e Napoli, alle ore 20:45. Ecco di seguto le probabili formazioni di Lazio-Napoli. Della partita delicata per entrambe le squadre, soprattutto per la Lazio di Inzaghi.

QUI LAZIO- La squadra di Simone Inzaghi, almeno per quanto riguarda il campionato, non sta vivendo un buono momento. Reduce dal pareggio contro il Benevento, la Lazio si trova infatti al nono posto della classifica, con appena diciotto punti raccolti. Una rotta totalmente da invertire, anche se la sfida con il Napoli non sarà di certo facile da vincere. Per dare una svolta a questo campionato però, servirà proprio una grande squadra. Un’assenza sicura è quella di Fares, costretto a restare ai box per via di uno stiramento al polpaccio. L’esterno punterà a rientrare per il derby contro la Roma, in programma il 16 gennaio. In attacco dovrebbe partire dal primo minuto la coppia formata da Correa e Caicedo, mentre a centrocampo tornerà dal primo minuto Lucas Leiva. Quella con il Napoli sarà anche la sfida dell’ex Reina.

QUI NAPOLI- Dopo la sconfitta con il Napoli, Gennaro Gattuso dovrà fare a meno di Lorenzo Insigne, espulso per proteste nella sfida contro l’Inter. Per continuare a inseguire il Milan, il Napoli dovrà per forza di cose battere la Lazio: uscire dallo stadio con un solo punto, o peggio ancora con una sconfitta, vorrebbe dire abbandonare i sogni di scudetto. Soprattutto in caso di una vittoria dei milanisti, fermati dal pareggio contro il Genoa. Per quanto riguarda l’attacco invece, Petagna potrebbe partire dal primo minuto, dopo le ottime prestazioni da subentrato. Riuscirà il Napoli a battere una Lazio bisognosa dei tre punti per invertire la rotta?.

 

 

fonte immagine:

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24