La Fiorentina ritrova Frank Ribery

La Fiorentina ritrova Frank Ribery

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Fiorentina ritrova Frank Ribery

La Fiorentina ritrova Franck Ribery. Il francese ieri ha lavorato in gruppo e domenica tornerà al suo posto nel cuore dell’attacco viola contro la Samp. Come scrive il Corriere dello Sport – Stadio, il fastidio muscolare accusato alla vigilia della gara contro l’Inter è rientrato e adesso che serve la sterzata decisiva per evitare di ricacciarsi nuovamente nel pantano della zona calda della classifica il francese è pronto a dettare la sua legge. La Fiorentina ritrova Frank Ribery, ma serviranno i suoi goal a risollevare la situazione in classifica.

Le sue giocate e la sua intelligenza tattica servono come il pane, e dopo tanti passaggi decisivi è arrivato anche il primo gol in campionato contro il Torino. La Fiorentina ritrova Franck Ribery, ora servirà ritrovare anche i suoi goal. Ad aiutarlo ci sarà Dusan Vlahovic, che con la sua velocità potrà assistere Ribery per portarlo davanti alla porta.

La presenza di un giocatore esperto come Frank Ribery sarà fondamentale per tornare a vincere, risultato che ai viola manca davvero da troppo tempo. Dopo la sconfitta contro l’Inter infatti, la classifica si è fatta davvero pericolosa per la Fiorentina. Adesso l’imperativo categorico è tornare a vincere, e costruire un filotto di risultati utili. Altrimenti, l’obiettivo prefissato da Rocco Commisso all’inizio della stagione, rischia di saltare. L’accesso all’Europa League infatti, si è fatto davvero difficile per Ribery e compagni, specialmente se la situazione non migliorerà a partire dal prossimo turno. La Fiorentina rischia infatti di rimanere fuori dal palcoscenico europeo per un altro anno.

Da quando veste la maglia della Fiorentina, Frank Ribery ha collezionato solamente trentotto presenze in due anni, segnando solamente quattro goal. Una statistica assolutamente da migliorare, altrimenti la società viola potrebbe decidere di privarsi dell’ex Bayern Monaco, soprattutto considerando il pesante ingaggio.

 

fonte immagine: https://twitter.com/FranckRibery/status/1355528052986568706/photo/1

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24