Partite weekend Serie A: il calendario completo

Partite weekend Serie A: il calendario completo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il campionato di Serie A torna in campo per disputare la 24a giornata. Ecco le nove partite in programma per il weekend.

Partite weekend Serie A – Dopo la tre giorni europea che ha visto impegnate anche le nostre squadre fra Champions League ed Europa League, la Serie A torna in campo per il weekend con la 24a giornata. Orfano di Torino-Sassuolo, rinviata al prossimo 17 marzo a causa del focolaio di covid che ha colpito i granata, il turno si aprirà con i tre anticipi del sabato.

Alle ore 15 andrà in scena lo scontro salvezza Spezia-Parma, sfida fondamentale per i ducali, scivolati addirittura a -6 dalla zona salvezza e a fortissimo rischio retrocessione. Alle 18 tocca invece all’interessante Bologna-Lazio, con gli ospiti determinati a portare a casa i tre punti per portare avanti la propria rincorsa al quarto posto. A chiudere il sabato sarà Verona-Juventus (20:45): un impegno ostico per i campioni d’Italia, contro una delle squadre più organizzate del nostro campionato.

Partite weekend Serie A: il match della domenica

La domenica di Serie A si aprirà con il lunch match delle 12:30 che vedrà opporsi la Sampdoria e l’Atalanta, uscita sconfitta dall’impegno di Champions contro il Real Madrid. Alle 15 si incroceranno Crotone e Cagliari in un delicatissimo scontro salvezza che segnerà l’esordio di Semplici sulla panchina dei sardi. Stesso orario per la capolista Inter, reduce dal roboante successo al derby e pronta ad ospitare l’ostico Genoa in quel di San Siro. Udinese-Fiorentina presenta due squadre appaiate in classifica a buona distanza dalla zona rossa, entrambe con l’intento di salvarsi il prima possibile.

Poche ore dopo, alle 18, l’altalenante Napoli sarà protagonista del derby casalingo contro il Benevento, pronto ad approfittare del periodo buio dei partenopei. A chiudere il turno domenica alle ore 20:45 sarà il big match Roma-Milan, scontro diretto che riguarda lotta per lo scudetto e Champions League.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar