Il prequel di Mad Max Furiosa ha una data di rilascio

 

La Warner Bros. fissa una data di uscita nel 2023 per il prossimo prequel di Mad Max incentrato su Furiosa. Il franchise Mad Max è tornato in grande stile nel 2015 con l’uscita di Mad Max: Fury Road. Con George Miller dietro la telecamera, il creatore del franchise ha prodotto uno spettacolare film d’azione che ha introdotto il pubblico alla Furiosa di Charlize Theron. Miller ha iniziato a discutere la possibilità di un solo film di Furiosa, oltre a un vero sequel.

Il prequel di Mad Max Furiosa ha una nuova data di rilascio + charlize theron

Nonostante l’acclamazione che Mad Max: Fury Road ha ricevuto, lo status del film Furiosa è stato trattenuto per anni, ma alla fine ha iniziato a fare grandi passi avanti all’inizio di quest’anno. Anya Taylor-Joy venne selezionata per seguire le orme di Theron. Il cast si espanse da lì per includere Yahya Abdul-Mateen II e Chris Hemsworth. Questo progresso ha ora portato Warner Bros. per dare al prequel di Mad Max una data di uscita ufficiale.

Furiosa – Data di rilascio

Warner Bros. ha annunciato che il prequel di Mad Max – ora ufficialmente e attualmente intitolato Furiosa – sarà rilasciato il 23 giugno 2023. Lo studio ha anche confermato che il film sarà distribuito nei cinema e non sarà realizzato esclusivamente per un’uscita HBO Max. Se questa data di uscita rimane valida, Furiosa arriverà otto anni dopo il rilascio di Mad Max: Fury Road. La data di uscita del 2023 è un altro grande passo avanti per il film. La produzione e le riprese di Mad Max: Fury Road erano notoriamente complicate e lunghe. Se Miller progetta di creare qualcosa di così stravagante ed elaborato anche con Furiosa, allora sarebbe meglio dargli un sacco di tempo per preparare il prequel per il suo rilascio nel 2023.

E dopo che Fury Road ha fatto oltre 375 milioni di dollari in tutto il mondo, ci sarà l’aspettativa che Furiosa si esibirà altrettanto bene, specialmente con il suo talentuoso trio principale.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24