data di uscita di The Mandalorian 2

Data di uscita di The Mandalorian 2, in arrivo su Disney+

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Buone notizie per tutti i fan che attendono l’arrivo della seconda stagione della serie televisiva dedicata a Star Wars. Infatti, nelle ore scorse, è stata svelata in maniera ufficiale la data di uscita di The Mandalorian 2, nuova stagione dello show che sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Disney Plus.

Data di uscita di The Mandalorian 2: nuovi episodi in arrivo ad ottobre

La serie televisiva di Star Wars è andata in onda con la prima stagione. Il successo ottenuto con i primi episodi è stato notevole, motivo per il quale i fans di The Mandalorian non vedono l’ora di assistere al debutto della seconda stagione. Dunque, finalmente, è stata resa nota la data in cui i nuovi episodi della serie televisiva saranno disponibili sul servizio streaming Disney Plus. A partire dal 30 ottobre 2020 sulla piattaforma sarà disponibile The Mandalorian 2. Nei mesi scorsi, lo stesso regista Jon Favreau aveva annunciato il periodo in cui sarebbe arrivati, su Disney+, i nuovi episodi. Tuttavia, non era stata resa nota la data precisa. Dunque, ecco le parole del regista:

“Siamo stati fortunati da aver completato le riprese prima dell’emergenza sanitaria, quindi grazie alla tecnologia avanzata di Lucasfilm e ILM, siamo stati in grado di lavorare a tutti gli effetti visivi e il montaggio in remoto. I nuovi episodi saranno costruiti su ciò che i fan hanno amato della prima stagione. Spero che le persone si divertiranno a vederla quanto noi ci siamo divertiti a realizzarla”.

Cast di The Mandalorian 2

Il cast della nuova stagione di The Mandalorian, è composto da nomi di grande spessore. Tra questi Pedro Pascal nei panni del protagonista insieme a Gina Carano, Carl Weathers, Werner Herzog e Nick Nolte. Inoltre ci saranno anche Emily Swallow, Taika Waititi, Giancarlo Esposito e Omid Abtahi. Non mancheranno Katee Sackhoff e Temuera Morrison, che torneranno rispettivamente nei panni di Bo-Katan e di Boba Fett.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche In arrivo il reboot di Pretty Little Liars: i dettagli

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,