Bridgerton stagione 2 – Alcune foto direttamente dal set

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Appena uscito, il dramma romantico dell’era Regency di Netflix è diventato uno dei più grandi successi della piattaforma. Netflix ha rapidamente rinnovato lo spettacolo per una seconda stagione che adatterà il secondo romanzo di Julia Quinn, ‘Il visconte che mi amava’ . Questa volta, lo scapolo Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) sarà il fulcro della serie mentre cerca di sistemarsi dopo la sua tumultuosa relazione della prima stagione. Ciò significa che Daphne di Phoebe Dynevor prenderà un posto in secondo piano, servendo come guida di suo fratello durante la stagione delle debuttanti.

L’attore Regé-Jean Page, non tornerà nella serie. Ma Netflix si è assicurata di riempire il cast con entusiasmanti nuovi arrivati. Charithra Chandran è stata scelta per interpretare Edwina, la donna che inizialmente cattura l’attenzione di Anthony. La sorella di Edwina, Kate (Simone Ashley), interviene, sperando di interrompere il loro legame d’amore. Ma quello che non si aspetta è di provare dei sentimenti per il visconte stesso. Questo è esattamente ciò che accade, tuttavia, portando a una storia d’amore vorticosa che sicuramente fornirà un’eccitante seconda stagione.

Bridgerton – Le foto dalla seconda stagione

Le immagini della coppia insieme sono emerse su Twitter . Nelle foto, Ashley e Bailey sono tra la folla al Royal Ascot Race Day, circondati da altri membri del Ton. La coppia sembra avere occhi solo l’uno per l’altra, stuzzicando la loro scintilla romantica.

La decisione di Netflix di rilasciare la prima stagione durante le vacanze di Natale si è rivelata una mossa intelligente. Ed è sicuro che il colosso dei film in  streaming sta cercando una risposta simile durante le festività natalizie del 2021. Salvo potenziali ritardi, la stagione dovrebbe rispettare questa scadenza. Mentre i fan potrebbero essere sconvolti dal fatto che Page non sarà nella nuova stagione, ci sono molte altre cose da amare. Bridgerton è andato alla grande con i costumi e le location durante la sua prima stagione e sembra che la seconda stagione non sarà diversa. Ci sono anche altre questioni di cui occuparsi, come il mistero che circonda Lady Whistledown e il resto delle attività romantiche della famiglia Bridgerton. Tuttavia, è chiaro da queste foto dal set che la seconda stagione di Bridgerton sarà incentrata sul visconte e sulla sua ricerca del vero amore.

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar