Dove vedere Roma-Braga in diretta tv e streaming

Dove vedere Roma-Braga in diretta tv e streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Roma-Braga, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, deciderà chi tra le due passerà agli ottavi di finale della competizione

Dove vedere Roma-Braga – Il match fra Roma e Braga, valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, andrà in scena giovedì 25 febbraio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma. L’arbitro sarà lo svedese Andreas Ekberg. All’andata terminò 0-2 per i capitolini.

La Roma ha la qualificazione per gli ottavi di finale a portata di mano. I giallorossi hanno infatti vinto con il più classico dei risultati in terra portoghese e ora possono pensare di mantenere a bada la situazione relativa al passaggio del turno. Nonostante le tante assenze i giallorossi continueranno a fare di necessità virtù, provando a dimenticare lo scialbo pareggio di Benevento. Già annunciata la titolarità di El Shaarawy, Fonseca probabilmente recupererà anche Cristante, pronto a schierarsi nuovamente in difesa. In avanti Dzeko è favorito per una maglia da titolare. Serviranno proprio i gol del bomber bosniaco, reintegrato ufficialmente da qualche settimana dopo la rottura con il tecnico Fonseca. Per il bene della Roma però, i due stanno provando a ricucire.

Dall’altra parte dello schieramento, i portoghesi del Braga sapevano dell’ostilità di questo doppio impegno. In casa gli arsenalistas hanno floppato e la sfida dell’Olimpico appare come una montagna da scalare a mani nude. Fare almeno tre gol alla Roma senza subirne sarebbe una vera impresa per una squadra che in Europa League si spinse addirittura fino alla finale nel 2011, perdendo poi con i connazionali del Porto. Fu comunque un cammino memorabile il loro. Probabile un cambio di modulo, che proporrà stavolta una difesa a tre.

Dove vedere Roma-Braga in diretta tv e streaming

La sfida sarà visibile in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport Arena e in streaming su Sky Go e Now TV.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar