Condividi su:
Ecco probabili formazioni, quote e pronostico di Milan-Stella Rossa, valida per l’Europa League
Milan-Stella Rossa, partita valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, verrà giocata giovedì 25 febbraio alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano (qui dove vederla). L’arbitro sarà lo spagnolo Jesus Gil Manzano. La sfida di Belgrado si concluse con il punteggio di 2-2.
Il risultato in bilico maturato giovedì scorso non permette ai rossoneri padroni di casa di abbassare la guardia. Saranno dunque obbligati a trovare la vittoria a tutti i costi per evitare brutte sorprese e salutare anticipatamente la competizione europea.
Le probabili formazioni di Milan-Stella Rossa
Il Milan dovrà fare a meno solo degli infortunati Mandzukic e Bennacer. Due assenze importanti che Pioli dovrà dunque sostituire adeguatamente. Nella difesa di casa spazio a Kalulu e Tomori al posto di Calabria e Kjaer, in mezzo al campo tocca ancora a Tonali. In avanti Ibra partirà dalla panchina per far spazio a Leao, servito alle spalle da un tridente inedito. In casa Stella Rossa out per squalifica Milunovic e Rodic. Ancora panchina per Pippo Falco, mentre l’altro nostro connazionale Falcinelli guiderà l’attacco dei serbi di Stankovic.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Krunic, Rebic; Leao. Allenatore: Pioli
STELLA ROSSA (3-4-2-1): Borjan; Milunovic, Pankov, Degenek; Gobeljic, Kanga, Petrovic N.Gajic; Ben Nabouhane, Ivanovic; Falcinelli. Allenatore: Stankovic
Le quote e il pronostico del match
Per quanto riguarda Milan-Stella Rossa, i bookmakers vedono nettamente favoriti i rossoneri. L’1 si trova infatti tra l’1.35 e l’1.42, con l’X fissata tra il 4.60 e il 5 e il 2 addirittura tra il 6.75 e il 7.90. Tra le altre quote abbiamo l’Over 2.5 tra l’1.60 e l’1.65, l’Under 2.5 tra il 2.15 e il 2.25. Goal quotato tra l’1.75 e l’1.90.
Il match può essere nuovamente ricco di tanti gol e perciò una giocata consigliata è la combo 1+Over 2.5.