Dove vedere Roma-Braga in diretta tv e streaming

Dove vedere Milan-Stella Rossa in diretta tv e streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dove vedere Milan-Stella Rossa: il match è valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Dove vedere Milan-Stella Rossa – Milan-Stella Rossa, match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, verrà disputato giovedì 25 febbraio alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano. L’arbitro sarà lo spagnolo Jesus Gil Manzano. All’andata la sfida finì 2-2 a Belgrado.

Il Milan non sta vivendo un buon periodo di forma. Dopo un exploit durato per quasi tutto il 2020, i rossoneri ora stanno incappando in alcuni risultati sfavorevoli, l’ultimo dei quali il derby pesantemente perso contro l’Inter. La squadra di Pioli ha dunque necessità di ritrovarsi e tornare ad alti livelli. Per farlo quest’incontro europeo è di fondamentale importanza: l’imperativo è ovviamente vincere. Un’eliminazione, oltre che clamorosa vista l’entità sicuramente non elevata rispetto ad altri degli avversari, significherebbe rischiare di rovinare una stagione fin qui sicuramente ottima. All’andata il pareggio dei serbi nei minuti di recupero fu una doccia fredda, urge non abbassare mai l’attenzione contro un avversario che non ha nulla da perdere. Ibrahimovic dovrebbe partire anche stavolta dalla panchina.

Dall’altra parte troviamo una Stella Rossa che in campionato fa un po’ quello che vuole, mantenendo la testa della classifica a buona distanza dagli acerrimi rivali concittadini del Partizan. Stankovic però vuole tentare l’impresa in Europa, contro quel Milan che tante volte ha battuto da giocatore quando vestiva la casacca dell’Inter. Il passaggio del turno non è impossibile. Il Milan, come detto, non vive un buon momento e la Zvezda vuole approfittarne e ottenere un ottavo di finale che solamente qualche settimana fa sembrava davvero poco probabile. Degli italiani Falcinelli e Falco, solo il primo dovrebbe partire titolare.

Dove vedere Milan-Stella Rossa in diretta tv e streaming

Il match verrà trasmesso in diretta in tv e in chiaro su TV8, mentre per gli abbonati sarà su Sky Sport Uno. In streaming si vedrà gratis sul sito TV8 e per gli abbonati su Sky Go e Now TV.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar