Napoli-Granada

Napoli-Granada: probabili formazioni quote e pronostico

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Napoli-Granada è un match in programma per domani sera alle ore 18.55  presso lo stadio Diego Armando Maradona. La formazione di  Gattuso dovrà ribaltare lo 0-2 subito a Granada. Ci vorrà una vera e propria impresa degli azzurri, dovranno mettere in campo tutte le loro motivazioni.

Un obiettivo non proprio semplice, ma comunque alla portata della formazione partenopea. Conterà l’approccio che vorranno mettere in campo, sin dai primi minuti di gara.

Dove vedere il match in diretta ed esclusiva

Napoli-Granada, le probabili scelte di Gattuso

Come al solito non sono finiti i problemi per gli azzurri in quanto a uomini a disposizione. Infatti sarà certa la mancanza di Osimhen, Petagna e Lozano. 

Il giocatore nigeriano era rientrato in gruppo da poco dopo infortunio e problemi legati al covid. Gattuso schiererà inevitabilmente un 4-3-3, con Insigne ed Elmas che agiranno ai lati di Insigne.

In mezzo al campo verranno utilizzati i giocatori titolari, ovvero Fabian Ruiz, Bakayoko e Zielinski. In difesa, invece, c’è il rientro di Koulibaly, con al suo fianco Maksimovic. Nelle zone esterne, come terzini, saranno disponibili Di Lorenzo e Mario Rui. In porta c’è la conferma di Meret, dopo la buona prova offerta contro la Juventus.

Napoli-Granada, le probabili scelte di Martinez

Stesso modulo anche per il tecnico degli iberici. Un 4-3-3, con in porta Silva, la difesa è a quattro. Sulle zone esterne, in qualità di terzini, agiranno Foulquier e Neva. In zona centrale sarà la volta di Duarte e Sanchez, mentre in quella di centrocampo Gonalons.

Nel delicato ruolo di mezz’ali, vedremo Montoro e Eteki. Il trio offensivo, che tanto male ha fatto ai partenopei nella partita d’andata, sarà composto da Machis, Molina e Kenedy.

Napoli-Granada, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Elmas, Politano, Insigne. All. Gattuso
Granada (4-3-3): Silva; Foulquier, Duarte, Sanchez, Neva; Montoro, Gonalons, Eteki; Machis, Molina, Kenedy. All. Martinez

Le quote del match

Le quote per questa sfida vedono i padroni di casa favoriti. Tra 1.60 ed 1.65 i valori che si possono trovare sui maggiori siti di scommesse sportive.

Gli ospiti, invece, sono tra i valori che si assestano tra 5.80 e 5.85. Il pareggio è dato tra 3.80 e 4.00. Il segno Over (dato a 1.01 e 1.04) è preferito all’Under (dato, invece, tra 8.75 e 15).

Il Gol da entrambe le parti è molto probabile, dato che abbiamo valori tra 1.60 e l’ 1.72.

Una gara che si prospetta ricca di goal e divertimento.

Fonte foto: Wikipedia Koulibaly

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Lorenzo Carrega

Avatar