Dove vedere Atalanta-Real Madrid in diretta tv e streaming

Dove vedere Atalanta-Real Madrid in diretta tv e streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dove vedere Atalanta-Real Madrid, uno dei match degli ottavi di finale di Champions League

Atalanta-Real Madrid è una delle partite valide per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Si disputerà mercoledì 24 febbraio alle ore 21:00 al Gewiss Stadium di Bergamo. Ad arbitrare la sfida sarà il fischietto tedesco Joseph Karl Stieler.

Serata da sogno per l’Atalanta, che si prepara ad accogliere tra le proprie mura amiche i tredici volte campioni d’Europa. Reduce da un ottimo score in campionato, la Dea si appresta ad affrontare una delle sfide di maggior prestigio della sua ultra centenaria storia. L’urna del sorteggio non è stata clemente con i bergamaschi, i quali però possono però provare ad approfittare delle tante assenze in casa madrilena. L’obiettivo primario sarà probabilmente quello di non subire reti in questo match casalingo. Cercando di affidarsi poi alla verve del proprio reparto offensivo, orfano del Papu Gomez ma sempre letale grazie ai numeri portati a casa da Luis Muriel. Gasperini non vorrà lasciare nulla al caso e si prepara ad uno scontro fra titani che dirà tanto riguardo le possibilità dei neroazzurri in vista del match di ritorno programmato fra tre settimane in quel di Valdebebas, centro di allenamento del Madrid.

Il Real si presenta al match odierno decimato dalle assenze, fra cui spiccano tra le tante quelle di Ramos, Hazard e Benzema. La formazione sarà obbligata per Zidane, conscio di dover giocare una partita attenta su tutti i fronti. Fra tre settimane la musica potrebbe cambiare grazie al recupero di diversi giocatori, ma dallo scontro del Gewiss Stadium gli spagnoli dovranno portare a casa comunque un risultato favorevole per riuscire a proseguire nella competizione.

Dove vedere Atalanta-Real Madrid in diretta tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport Uno, mentre in streaming sarà disponibile su Sky Go e Now TV.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar