Dove vedere Napoli-Granada in diretta tv e streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dove vedere Napoli-Granada, il match di ritorno dei Sedicesimi di finale. Gattuso chiamato alla rimonta storica.

Il Napoli di Rino Gattuso, dopo la brutta sconfitta contro l’Atalanta in campionato, si prepara alla sfida di ritorno dei Sedicesimi di finale di Europa League. All’andata gli azzurri sono stati sconfitti dal Granada all’andata, nel match giocato in Spagna. La partita è finita 2-0 per gli iberici, con i gol di Herrera e Kenedy. Ora Mertens&Company sono chiamati alla “Remuntada” al Diego Armando Maradona, per cercare di salvare una stagione che ha portato più gioie che dolori.

Il fischietto della partita di Europa League è Daniel Siebert, arbitro di 36 anni di Berlino. Il ritorno dei sedicesimi di Europa League sarà coadiuvato anche da Jan Seidel e Dominik Schaal, dal IV uomo Daniel Schlager e da Christian Dingert al VAR. Assistente al VAR ci sarà Bibiana Steinhaus, arbitro donna, unico prodotto femminile della classe arbitrale tedesca.

Dove vedere Napoli-Granada, la sfida di Europa League

Dove vedere Napoli-Granada

L’importante sfida per la stagione del Napoli è in esclusiva sui canali Sky, con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport (254 del satellite). Inoltre è possibile assistere al match sulle loro piattaforme di streaming Sky Go e NowTv, su quest’ultima occorrerà registrarsi al sito e acquistare uno dei pacchetti disponibili seguendo le linee guida del portale. Il calcio d’inizio è alle 18:55 e decreterà il futuro di Gattuso e della squadra.

 Partita: Napoli-Granada
 Data: giovedì 25 febbraio 2021
 Orario: 18:55
 Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport
 Streaming: Sky Go, Now TV

La squadra azzurra per passare il turno dovrà vincere 3-0 o comunque battere con più di 3 gol di scarto. Nel caso in cui la partita nei tempi regolamentari dovesse finire 2-0, le due squadre andrebbero ai tempi supplementi.

Mertens sarà nella formazione titolare?

Dove vedere Napoli-Granada

In casa Napoli è corsa contro il tempo per il recupero di Dries Mertens. Della situazione del belga ne ha parlato anche il Corriere dello Sport: “Mertens è reduce dal secondo (si spera ultimo e fruttuoso) ciclo di riabilitazione alla caviglia sinistra in un centro di Anversa. Le sensazioni sono buone, soprattutto in virtù dei risultati dei test a cui è stato sottoposto. Se le risposte continueranno a essere soddisfacenti giovedì potrebbe anche giocare. Contro il Granada il Napoli è ancora in grande emergenza, e Gattuso potrebbe essere costretto a lanciare il folletto belga nella mischia. La condizione necessaria è, tuttavia, zero rischi”.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Mario Nuvoletto

Avatar