Nintendo Switch Pro

Nintendo Switch Pro in arrivo? Voci dicono si!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

7Come sappiamo, la società Nintendo ci tenne tutti sull’attenti quando annunciò la console diamantina del momento, la Nintendo Switch. Ma che durasse a lungo la sua fama è dovuto anche dai giochi proposti, dalle qualità della console e, ovviamente, dalle sue innovazioni. Esattamente come uscì la Nintendo Switch Lite, ora è il momento dell’Upgrade! Nintendo Switch Pro is coming. 

Nintendo Switch Pro: l’ennesimo gioiello?

La presunta evoluzione di Switch sembra giungerà tra il 2022 e il 2022, salvo imprevisti dovuti alla pandemia di covid-19 o a situazioni interne alla società. Ma anche se queste sembrano essere solo voci di rete, il web presenta grandi sorprese con delle “voci” più concrete e reali. Parliamo di coloro che popolano ResetEra e Reddit, e che da molto vicino la società avrebbero sentito che Nintendo Switch Pro sarà una vera rivoluzione. Grafica e visualizzazioni in 4K servendosi del DLSS 2.0, ovvero la seconda versione del Deep Learning Supersampling, la tecnologia proprietaria di NVIDIA capace di pompare la grafica a livelli mai visti su PC.

Z0m3le” e “NatetheHate” sono gli informatori vicini al canale Modern Vintage Gamer, affermando di essere a conoscenza delle modifiche e di tutti i “piani” orchestrati dietro questa nuova Switch, dati praticamente per certi. 

Le nuove capacità

Switch Pro avrebbe migliorato la capacità portable, tanti quasi da superare la PS4 a livello di potenza e mantenere la risoluzione nativa, e la capacità di DLSS portate a superare perfino Xbox One X. In modalità docked, invece, Switch Pro sarebbe poco sotto a Xbox Series S, ma potrebbe spingersi quasi ai livelli di PlayStation 5 sfruttando il DLSS, il che la renderebbe senza eguali.

Dunque, grazie alla tecnologia NVIDIA, Nintendo Switch Pro sarebbe in grado di creare un terzo profilo di rendering e beneficiarne sia in modalità portable che connessa al monitor. Per il momento la risoluzione di partenza è ancora un mistero, ma si vocifera un 1440p, ma sembrerebbe una notizia smentita. Ma non in modo negativo.

La “super” Nintendo Switch Pro

Chiamata così dai fan, questa nuova Switch sembra essere il primo passo per un cambio generazionale, un po’ come avvenne per in passato per il Nintendo Ds e 3Ds o come Wii e Wii U. Sicuramente un passo importante, e speriamo di essere vicini a questo momento più di quanto crediamo!

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento!

Fonte foto: Nintendo

Potrebbe interessarti: Nintendo Direct

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Marika Pelizza

Avatar
La cucina e i videogames sono la mia passione: ambe due mi permettono di viaggiare senza muovermi da casa.