Dove vedere Manchester United-Milan

Dove vedere Manchester United-Milan, torna l’Europa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dove vedere Manchester United-Milan, torna l’Europa League. Per i rossoneri dopo la preziosa vittoria contro il Verona, si pensa alla Coppa

La partita è di quelle che sanno di storia, ma dove vedere Manchester United-Milan? La partita che tutti i tifosi aspettano, forse più dello scudetto.

Infatti in campionato la lotta per il tricolore si fa sempre più interessante nonostante i 6 punti di distacco dai cugini nerazzurri; è pur vero però che l’Europa ha tutto un altro gusto.

In tal senso, la squadra è già tornata a lavoro proprio per preparare al meglio il match in Inghilterra in programma giovedì 11 marzo.

Ieri infatti si è svolta una seduta defaticante in palestra per i titolari in campionato.

In campo, sul centrale, gli altri componenti della rosa, i quali hanno iniziato l’allenamento con una serie di esercitazioni tecniche.

Il gruppo ha poi svolto lavoro aerobico con una serie di allunghi seguiti da una serie di esercitazioni sul possesso palla. Una partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione del lunedì. Nella mattinata di oggi si è svolto invece il classico allenamento.

In fase di preparazione dunque per la gara di andata di giovedì; invece quelle di ritorno, con il Diavolo sarà di scena a San Siro, sono in programma giovedì 18 marzo alle 21.

Ma dove vedere la partita di Europa League giovedì 11 calcio d’inizio alle ore 18,55?

La gara che vedrà protagoniste le due formazioni verrà dunque trasmessa in diretta e in esclusiva dall’emittente satellitare Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).

Gli abbonati Sky potranno inoltre seguire la sfida anche in streaming mediante Sky Go, su dispositivi mobili come smartphone e tablet (attraverso l’apposita app compatibile con sistemi iOS e Android) e su pc e notebook (sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale della piattaforma).

Un’alternativa è invece rappresentata da Now Tv , servizio di streaming live e on demand di Sky grazie al quale si può assistere al meglio della programmazione della tv satellitare, acquistando di uno dei pacchetti proposti.

 

Articoli simili: Juve-Porto

Foto: Pagina Facebook ufficiale Uefa Europa League

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.