Probabili formazioni Inter-Parma

Inter Ludogorets si gioca a porte chiuse

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’ufficialità è arrivata: la sfida di  San Siro si giocherà senza pubblico

Inter Ludogorets si gioca a porte chiuse il governo ed il mondo del calcio hanno raggiunto un accordo inutile prendere rischi.

Il coronavirus come da previsione porta i suoi effetti anche nel mondo del pallone non solo in Italia ma anche a livello europeo. Il governo ha deciso di non prendere alcun rischio e Inter Ludogorets di giovedì si giocherà a porte chiuse. Una scelta che poi nelle regioni interessate dal contagio porterà alla stessa soluzione anche per il campionato di serie a. L’Inter dovrà difendere il doppio vantaggio della gara d’andata senza il calore del proprio pubblico.

La sfida non dovrebbe creare problemi ma sicuramente l’atmosfera sarà atipica e un calo di tensione potrebbe cambiare le cose. Il calcio senza il pubblico non è la stessa cosa ma l’emergenza non poteva essere sottovalutata. Un eventuale slittamento avrebbe creato un grosso problema visto il calendario fittissimo dei nerazzurri. Lo spazio per un recupero sarebbe stato minimo ed inoltre bisogna aspettare gli sviluppi sul campionato. Anche l’Europa ha paura e le trasferte delle nostre squadre rischiano di slittare o essere disputate senza pubblico.

Inter Ludogorets si gioca a porte chiuse: Conte allo stadium a porte chiuse

Notizia di poche ore fa: anche Juventus Inter si giocherà a porte chiuse. Conte torna allo stadium in uno stadio deserto dopo tutte le polemiche in quello che doveva essere una domenica speciale. L’accoglienza che i suoi ex tifosi gli avrebbero offerto adesso nessuno potrà vederla e questo sicuramente è un peccato. Il campionato va avanti con il male minore. Se questa decisione inciderà sul risultato finale è ancora presto per saperlo. Sicuramente sarà una domenica, strana diversa inusuale per partite di così grande importanza. I grandi campioni in campo dovranno ripagare la gente con una partita spettacolare da ricordare.

 

 

 

Fonte foto

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24