Dove vedere Wolfsberger Roma

Dove vedere Wolfsberger Roma, diretta tv e streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Tutte le informazioni per sapere dove vedere Wolfsberger Roma in diretta tv e streaming. Domani sera, giovedì 3 ottobre, torna l’Europa League e i giallorossi vanno all’assalto della squadra austriaca. I capitolini arrivano al match forti del successo rotondo 4-0 contro i turchi dell’Istanbul Basakeshir. Gli avversari sono la rivelazione del raggruppamento avendo battuto alla prima giornata il più quotato Borussia M’Gladbach. La gara promette spettacolo ed è ricca di insidie per Fonseca che si approccia al match con una rosa ridotta a causa degli infortuni.

Dove vedere Wolfsberger Roma in diretta tv

La diretta tv della partita sarà solamente su Sky. Il colosso delle televisioni trasmetterà la sfida a partire dalle 18,55 sul canale 201 del satellite e sul 482 del digitale terrestre. In entrambi i casi vi ricordiamo che sarà necessario essere abbonati al pacchetto calcio per accedere alla visione.

La diretta streaming

Per chi non potrà essere a casa sul divano a quell’ora ci sarà la possibilità di seguire i giallorossi in diretta streaming. Le opzioni sono due: la App Sky Go, riservata agli abbonati Sky, e il sito NOw Tv con diversi abbonamenti.

Come detto, l’avvicinamento al match per Fonseca è stato complicato dagli infortuni di Lorenzo Pellegrini e di Mkhitaryan che si sono andati ad aggiungere ad una infermeria già piena. La Roma dovrebbe quindi rispolverare Pastore come supporto al centravanti mentre sugli esterni ci sarà spazio per Zaniolo e Kluivert. L’unico attaccante centrale potrebbe essere Kalinic che dovrebbe spuntarla per Dzeko, pronto a prendersi un turno di riposo.

Dall’altra parte il Wolfsberger conferma il 4-3-1-2 con Weissman e Niangbo a formare la coppia offensiva sostenuta da Liendl. L’allenatore Struber si affiderà poi in porta a Kofler protetto da Novak, Sollbauer, Rnic e Schmitz. A centrocampo spazio a Ritzmaier, Schmid e Leitgeb. Una sfida dal pronostico difficile da cui possono uscire diverse sorprese, Wolfsberger Roma si preannuncia come un match da non perdere.

Fonte foto: Logos-download

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar