Bonaventura

Bonaventura, prove tecniche di rinnovo

 

Bonaventura è appena rientrato. Dopo tanti mesi ha nuovamente calcato i campi erbosi, anche se purtroppo i risultati della squadra non sono stati confortanti. Giacomo (Jack) a fine stagione andrà in scadenza di contratto. Praticamente mancano nove mesi alla naturale scadenza contrattuale. Il calciatore e nemmeno il club, vorrebbero arrivare a questo punto. Il club perdendolo a parametro zero, non guadagnerebbe un centesimo sul suo cartellino, mentre il ragazzo potrebbe accordarsi con un nuovo club, trattando direttamente l’entità di un suo eventuale nuovo ingaggio. Il procuratore Mino Raiola è al lavoro, per cercare di trovare una soluzione “utile” ad entrambe le parti in causa.

Bonaventura vorrebbe restare in maglia rossonera

Il centrocampista spera di poter ritrovare la forma, quella ovviamente perduta durante il lungo periodo di inattività. A quanto pare comunque, Giacomo vorrebbe pensare solo al campo, lasciando al suo procuratore il compito di trattare con il club. A tal proposito il procuratore italo-olandese, la scorsa settimana ha visto la dirigenza milanista, per iniziare ad intavolare un discorso, che si spera possa chiudersi in tempi ristretti. Il Milan secondo le primissime indiscrezioni, pare voglia offrire il rinnovo al calciatore. Raiola ha ascoltato con attenzione, e pare abbia fatto la sua contro proposta.

Cosa chiede Mino Raiola

Il Milan potrebbe optare per ima proposta di rinnovo annuale. Su questa base il suo procuratore non tratta. Bonaventura vuole almeno un biennale. Un rapporto più duraturo insomma. Al momento Jack guadagna circa 2 milioni di euro annuali. Il suo procuratore vorrebbe un rinnovo alle stesse cifre, ma con una durata di minimo due anni. La sensazione che filtra, è quella che alla fine le parti troveranno un accordo, in grado di accontentare tutte le parti. Al momento la squadra sta vivendo una crisi tecnica profonda, rinunciare anche all’apporto di uno dei migliori elementi in rosa, sarebbe un errore imperdonabile.

 

Foto https://www.ilmilanista.it/

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24