Panchina Milan

Panchina Milan: c’è già un sostituto molto interessante

intopic.it feedelissimo.com  
 

Panchina Milan ancora traballante. I risultati di Marco Giampaolo non sono di certo stati esaltanti. Nelle prime sei gare di campionato, due vittorie e quattro sconfitte. Insomma un bottino davvero troppo magro, derivante anche da un gioco che tarda ad avere una propria matrice. Il tecnico abruzzese pareva potesse essere il nuovo messia del bel calcio; invece pare sia l’ennesimo fallimento. I rossoneri al momento lo hanno confermato sulla panchina, senza dare indicazioni ben precise. Contro il Genoa sicuramente ci sarà. In caso di risultato negativo però tutto potrebbe cambiare, e Giampaolo potrebbe chiudere anzitempo la sua esperienza nel capoluogo lombardo.

Panchina Milan, il nome più accreditato

Il nome che pare sia più vicino alla panchina rossonera, pare sia un ex di diverse squadre italiane e non solo. Parliamo di Claudio Ranieri, allenatore di grande esperienza e che ha sempre conseguito risultati in carriera. Interrogato sulla questione Giampaolo, il mister di testaccio ha detto: “Non penso alla panchina dei rossoneri. Il mister è un ottimo professionista, un allenatore preparato. Ha bisogno di tempo per insegnare il suo credo calcistico. La situazione non è delle più facili, ma spero che il mio collega ne venga a capo il prima possibile”. Queste parole, in teoria, allontanerebbero Claudio Ranieri dalla panchina rossonera.

La verità sul caso Milan

Sempre intervistato da Radio Anch’io, il tecnico romano ha detto di essere spesso subentrato in corsa, conseguendo comunque risultati spesso positivi, guadagnandosi anche la riconferma per l’anno successivo. Circa la Roma ha detto: “Il mio epilogo a Roma è stato normale. Sapevo di dover andare via già al momento della firma. Diverso il trattamento che hanno riservato a due pilastri come Francesco Totti e Daniele De Rossi”. Circa il Var ha detto che l’utilizzo secondo il suo modesto parere, pare sia qualcosa di positivo. Da quando è stato istituito infatti gli errori sono certamente di numero inferiore.

 

foto: pianetamilan.it

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romanzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca