Dove vedere Galatasaray-Barcellona, streaming gratis LIVE e diretta TV8? Europa League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 18.45, alla “Turk Telekom” di Istanbul, si disputerà il match Galatasaray-Barcellona, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Prima di scoprire dove vedere Galatasaray-Barcellona in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

Si ripartirà dallo 0-0 della gara d’andata, match giocato la scorsa settimana al “Camp Nou” di Barcellona. Da questa stagione nelle competizioni europee è stata eliminata la regola del gol in trasferta, pertanto in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si procederà con i tempi supplementari e se dovesse persistere la parità, si andrà ai calci di rigore.

 

Le probabili formazioni di Galatasaray-Barcellona

Galatasaray (4-2-3-1): Pena; Elabdellaoui, Nelsson, Marcao, Van Aanholt; Kutlu, Antalyali; Kilinic, Cicaldau, Akturkoglu; Mostafa Mohamed.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Mingueza, Eric Garcia, Piqué, J. Alba; Pedri, F. De Jong, Nico Gonzalez; A. Traoré, Aubameyang, F. Torres.

 

Dove vedere Galatasaray-Barcellona, streaming gratis e diretta TV8?

Il match Galatasaray-Barcellona, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, non sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma sarà possibile vedere il match in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.

Questo match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Infatti da questa stagione e per i prossimi 3 anni tutta l’Europa League sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.


Iscriviti a Dazn

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello