Le probabili formazioni Frosinone - Spezia

Le probabili formazioni Frosinone – Spezia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Frosinone-Spezia, attesissima finale d’andata dei playoff del campionato di Serie B. Gara in programma domenica sera alle ore 21 e 15 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone e con in palio l’ultimo posto disponibile per salire in Serie ALa sfida di ritorno invece si disputerà giovedì sera alla Stadio Picco di La Spezia e le due squadre vorranno arrivarci dunque nel migliore dei modi.

Le possibili scelte di Alessandro Nesta

I padroni di casa si schiereranno come di consueto con il coperto 3-5-2 del mister Alessandro Nesta, con l’obiettivo di portare a casa un buon vantaggio in vista del ritorno. Davanti al solito Francesco Bardi, spazio al terzetto difensivo composto da capitan Brighenti, Ariaudo e Krajnc. Sugli esterni Salvi si sposterà a destra, mentre Beghetto si posizionerà dall’altro lato, con Paganini dunque inizialmente fuori. In queste probabili formazioni di Frosinone-Spezia, spicca sicuramente la possibile presenza dal primo minuto di Mirko Gori, affiancato da Rhoden e Maiello. Camillo Ciano e Federico Dionisi saranno invece i due riferimenti offensivi, pronti a trascinare i gialloblù in Serie A.

Le possibili scelte di Vincenzo Italiano

I liguri per provare a fare l’impresa punteranno sull’offensivo 4-3-3 del tecnico Vincenzo Italiano. Tra i pali spazio al talento di Simone Scuffet, con di fronte a lui la coppia difensiva composta dal giovane Erlic e dall’esperto Terzi. I due terzini dovrebbero essere invece Ferrer a destra e Vitale a sinistra, pronti a spingersi in avanti alla ricerca di cross per gli attaccanti. In mediana spazio alla grande qualità di Matteo Ricci, con ai suoi lati l’intensità e la tecnica di Bartolomei e Maggiore. Nzola sarà l’unica punta, appoggiato dal lavoro preziosissimo sugli esterni di Gyasi e del bomber Andrej Galabinov.

Probabili formazioni Frosinone-Spezia

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohden, Maiello, Gori, Beghetto; Dionisi, Ciano.

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Terzi, Vitale; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Galabinov

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar