Le probabili formazioni di Frosinone-Pordenone

Le probabili formazioni di Frosinone-Pordenone

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Frosinone-Pordenone, semifinale d’andata dei playoff del campionato di Serie B. Partita in programma stasera alle ore 21 allo Stadio Benito Stirpe e con in palio un posto in finale contro la vincente di Chievo Verona-Spezia.

Le possibili scelte di Alessandro Nesta

I ciociari per provare a fermare la sorpresa Pordenone, si affideranno al solito 3-5-2 del mister Alessandro Nesta. Tra i pali si posizionerà come di consueto Bardi, mentre Brighenti, Ariaudo e Krajnc formeranno il terzetto difensivo. Sugli esterni invece spazio a Salvi a destra e a Beghetto a sinistra, pronti a donare copertura in fase difensiva e allo stesso tempo spinta in fase offensiva. In mediana il Frosinone dovrebbe invece affidarsi alla qualità e al talento di Maiello, affiancato da Rohden e Haas come mezzali. Ci sono pochi dubbi invece lì davanti, dove ci sarà il bomber Dionisi al fianco di Novakovich, pronti a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.

Le possibili scelte di Attilio Tesser

I friulani punteranno forte invece sul 4-3-1-2 di Attilio Tesser, con l’obiettivo di uscire da questa trasferta con un risultato positivo, in vista del match di ritorno. In porta si posizionerà Di Gregorio, mentre davanti a lui ci sarà la coppia difensiva composta da Camporese e Barison, mentre Semenzato e Almici saranno i due esterni. In cabina di regia spazio invece a Pasa, con ai suoi lati Mazzocco e il giovane talento Pobega. In queste probabili formazioni di Frosinone-Pordenone spicca sicuramente la presenza di Tremolada sulla trequarti, pronto a inventarsi una delle sue giocate lì davanti. Il bomber Patrick Ciurria e Strizzolo saranno invece i due riferimenti offensivi, con un Tesser aggrappato ai loro gol.

 

Probabili formazioni Frosinone-Pordenone

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Dionisi, Novakovich. All. Nesta.

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Camporese, Barison, Almici; Mazzocco, Pasa, Pobega; Tremolada; Ciurria, Strizzolo. All. Tesser.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar