Gattuso e la partita

Gattuso e la partita “Se Higuain ha già deciso….”

intopic.it feedelissimo.com  
 

Gattuso e la partita di Coppa Italia vinta contro la Samp

Gattuso e la partita; l’allenatore del Milan, ha parlato a Milan Tv, subito dopo la bella prova e la vittoria in Coppa Italia. Secondo il tecnico calabrese, i ragazzi sono stati molto bravi. La partita non é stata facile, ma elementi come Cutrone e Conti, hanno dato qualità alla squadra. La difesa è stata davvero molto attenta, in una partita gagliarda, una prestazione tutto sommato positiva.

 La New entry Paqueta

Gennaro Gattuso ha elogiato il nuovo arrivato, dicendo che gli è piaciuto il secondo tempo quando ha fatto vedere buoni inserimenti. Si muove bene, insomma un brasiliano atipico bravo nei movimenti. Higuain invece è stato vivo, partecipando alla manovra e sbagliando pochissimo. Gli è mancato il gol ma ha soddisfatto il tecnico rossonero.

Le dichiarazioni su Gonzalo Higuain

In questi giorni ha dimostrato di essere in condizione. Ringhio ha detto di aver un rapporto sincero con il Pipita, contrassegnato da grande onestà. Poi ha detto “Quando un giocatore fa delle scelte, poi è anche difficile poterlo convincere. Uno ci prova. In questo momento è un giocatore del Milan, ce lo teniamo ben stretto. Non so cosa succederà”. Per ora comunque l’atteggiamento giusto, non è mai mancato e questo é per Gennaro Gattuso una cosa fondamentale.

Sempre su Higuain 

In conferenza, poi, ha parlato ancora di Gonzalo Higuain. Ha voluto precisare che nella sua carriera, ha dato spesso consigli a molti giocatori. La precisazione più importante, secondo lui, sta nel fatto che ogni calciatore avendo la sua testa, il suo modo di vedere le cose, ragiona e si comporta in base al suo istinto. A volte la cosa puó essere positiva, altre volte meno, ma funziona così è bisogna accettarlo. Quali siano i malumori di Higuain, non è semplice comprenderlo, perché a vederlo sembra davvero coinvolto nello spogliatoio.

 

Gattuso e la partita
Gattuso e la partita Fonte immagine




 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca