buona la prima di piatek

Buona la prima di Piatek, ora titolare in Coppa Italia?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Buona la prima di Piatek, ora titolare in Coppa Italia? Mister Gattuso colpito dalle doti dell’ex Genoa, potrebbe puntare su di lui per la gara di domani

Domani torna la Coppa Italia e il Milan ritrova il Napoli (20,45 Rai 1), dopo averlo affrontato in campionato che ha visto buona la prima di Piatek in maglia rossonera.

Questa volta però Gattuso vuole lanciare il neo arrivato da titolare in quanto, all’esordio, è riuscito a far salire la squadra, dare profondità ed essere incisivo in attacco.

Buttato nella mischia a 20 minuti dalla fine, il polacco infatti si è contraddistinto per la capacità di mettersi al servizio della squadra.

Certo, è ancora presto per  dare giudizi ma le premesse sono state positive.

Buona la prima di Piatek che, ora, ha voglia di giocare: “Non sono venuto qui per sedermi in panchina e accontentarmi” le sue parole alla presentazione

L’acquisto del centravanti per 35 milioni di euro, si è reso necessario a seguito dell’addio di Higuain (destinazione Chelsea), con un contratto che scadrà nel 2023 e scende in campo con la maglia numero 19.

Dal sito ufficiale del Milan, stralci della conferenza di presentazione:

Per me è un orgoglio essere al Milan, sono un attaccante e voglio segnare in tutte le partite.

Voglio lavorare forte e spero di dimostrare il mio talento. Quando ero giovane ero un fan rossonero, era il mio sogno giocare qui.

Non pensavo potesse realizzarsi questa opportunità.

Essere al fianco di leggende come Leonardo e Maldini è davvero un piacere. Ho sempre ammirato Maldini, è un grande onore.

Buona la prima di Piatek che ha parole di elogio per il suo nuovo compagno di reparto Cutrone:

Sarà fantastico giocare a San Siro, sono concentrato solo sul campo e voglio segnare, dando sempre il massimo.

È un grande passo per la mia carriera, spero di giocare bene anche con Cutrone: insieme vogliamo segnare tanti gol. Non ho problemi a giocare in un attacco a due punte.

Foto: pagina Facebook ufficiale AC Milan

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.