Raiola e il Milan

Raiola e il Milan. Quando si cercano grandi giocatori

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Raiola e il Milan, ancora insieme

Raiola e il Milan. La società fa sul serio, e quando si cercano grandi giocatori, è probabile che ci sia da trattare con grandi procuratori, uno è proprio lui, Mino Raiola. I destini di uno degli imperatori del calciomercato e del Milan sembrano destinati ad incontrarsi ancora. Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, pare che i dirigenti del club di Elliot, abbiano incontrato Raiola per parlare di Hirving Lozano. L’esterno messicano, grande protagonista  defli ultimi mondiali, ed attualmente in forza al PSV, sembra pronto ad approdare in un grande club.

[adrotate banner=”37″]

Il cartellino di Lozano

La mediazione di Raiola potrebbe rappresentare la carta vincente nell’ambito di questa operazione. Il PSV sembrerebbe disposto a cederlo, ma solo con la formula del prestito oneroso (si parla di circa 10 milioni di euro) con obbligo di riscatto. La cifra totale dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro. Il Milan è costretto, per quesrioni legate al fairpaly finanziario, a dilazionare il pagamento. Dunque, qualora gli olandesi dovessero alzare le pretese, gli uomini di calciomercato del Milan sarebbero costretti a provare ad acquistare un altro ottimo esterno d’attacco.

Calciomercato Milan, nome caldissimo

Prima della clamorosa idea Hirving Lozano, il nome più caldo per rinforzare l’attacco rossonero era quello di Danjuma Groeneveld. L’esterno olandese potrebbe sbarcare in rossonero per circa 10 milioni di euro. Una cifra abbordabile anche per il Milan, che per questo motivo tiene la pista ancora molto calda. Il colpo Groeneveld potrebbe essere infatti un’ottima operazione per il futuro, già approvata sia dal CEO Gazidis che dal nuovo scout Moncada. Ma in questi ultimi giorni di calciomercato invernale Leonardo non sembra per niente inoperoso. Tenterà  infatti fijonall’ultimo minuto, di acquistare l’esterno d’attacco richiesto da mister Gattuso. In questo modo il tecnico potrebbe schierare il “vero” tridente, con Suso, Piatek e l’evemtuale nuovo arrivo.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24