Super raffica di calciomercato

Super raffica di calciomercato: ultime news

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Super raffica

Super raffica di calciomercato anche oggi. Tante news interessanti per tutti o gusti. Il Milan per esempio è a un passo dall’ufficializzare il nuovo tecnico Marco Giampaolo, che ha lasciato la Sampdoria.

Blucerchiati che invece accoglieranno Eusebio Di Francesco.

Tornando al Milan, c’è da registrare l’interesse per Correa della Lazio e Luis Muriel della Fiorentina. Si quest’ultimo si è mossa anche l’Atalanta. Nicolas Higuain, fratello di Gonzalo, a Radio Marte ha detto che il bomber argentino, qualora rimanesse in Italia, giocherebbe solo alla Juventus.

Il Verona intanto ha ufficializzato il nuovo tecnico, si tratta di Juric ex Genoa è non solo.

Super raffica di calciomercato: news importanti

Tornando ai bianconeri, nonostante le dichiarazioni del fratello di Gonzalo Higuain, ci sono novità in merito. Juve e Roma pare stiano lavorando ad uno scambio: Manolas in bianconero e Higuain in giallorosso.

Il giro di comporterebbe con il passaggio di Edin Dzeko in nerazzurro.

Fantamercato? Non proprio visto che il bosniaco pare vicinissimo all’Inter, e la Roma avrebbe necessità di una punta. Ecco perché il mega scambio potrebbe davvero concretizzarsi.

Il Milan ha ufficializzato anche il ritorno in società di Zvonimir Boban, ex centrocampista croato dei rossoneri.

Ancora altre notizie

La Lazio intanto sta provando a prendere Lazzari dalla Spal. Ala molto interessante e di buona qualità.

Se Sarri arriverà a Torino, il Chelsea riabbraccerà il vecchio Frank Lampard, simbolo dei blues. Maradona, a causa di problemi di salute, lascia i Dorados squadra della seconda divisione messicana.

Il Bologna intanto ha chiesto notizie di Angelo Ogbonna.

A Brescia ennesima storia particolare per Massimo Cellino. Pare abbia chiesto a tre calciatori di cambiare procuratore. I tre, tra i quali il bomber Alfredo Donnarumma, avrebbero rifiutato l’invito e molto probabilmente lasceranno le Rondinelle.

Il Napoli invece cerca Ciro Immobile, mentre i nerazzurri hanno messo sul mercato Nainggolan: per il belga io club chiede 30 milioni di euro.

Foto:

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24