insigne

Insigne via dal Napoli? Ecco alcune rivelazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Napoli ed Insigne

Insigne è un figlio di Napoli, anche se nell’ultimo periodo sono rimbalzate voci discordanti, circa il suo prossimo futuro.

Il cambio di procuratore (ha scelto infatti Mino Raiola), ha fatto pensare ad un suo addio imminente. Si parla infatti con insistenza di una sua partenza, con il procuratore italo-olandese, intenzionato a strapparlo agli azzurri.

A fine stagione è previsto un incontro chiarificatore. Lorenzo il Magnifico, come lo chiamano alle pendici del Vesuvio, é pronto a chiedere un adeguamento del proprio ingaggio. De Laurentiis è pronto ad accontentarlo, ma bisogna capire in che misura.

Insigne potrebbe lasciare il Napoli

Il valore di mercato che ha dato il presidente azzurro, è di circa 100 milioni di euro: si sono mossi Barcellona, Paris Saint Germain e qualche altro club di prima fascia.

Per ora nulla di concreto anche se, le dichiarazioni dell’entourage di Insigne, parevano portarlo lontano da Napoli.

In città è scoppiato il caos visto che i tifosi, soprattutto quelli della curva B, non hanno gradito le indiscrezioni venute a galla. Ora Insigne e Raiola, hanno iniziato a muoversi in senso inverso.

Stanno parlando infatti di una cattiva interpretazione delle parole di Lorenzo. Il suo entourage ha detto che il calciatore potrebbe restare in azzurro. Bisognerà capire quale sarà il progetto, targato De Laurentis Ancelotti.

Un qualcosa di ambizioso che però al momento, non ha prodotto i frutti sperati

Il finale di stagione

Il Napoli adesso deve concentrare tutte le sue energie sul finale di stagione. C’é da difendere, con le unghie e con i denti, il secondo posto in classifica. Poi c’é da battere l’Arsenal, per arrivare in finale di Europa League.

Vincere un trofeo europeo, farebbe diventare una stagione in chiaroscuro, un qualcosa di bellissimo e positivo. L’ultima coppa europea, i partenopei la vinsero ai tempi di Maradona.

Insomma sarebbe davvero un colpaccio. Insigne vuole essere protagonista, poi il futuro si deciderà con calma.

Fonte foto: Pagina Facebook Ufficiale SSC Napoli

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24